Giadalon

[Ecceluxe™ Slim] ☕️La macchina del caffè che non mi aspettavo… e che mi ha conquistata!

Da amante del caffè, ero curiosissima di provare la nuova Dreame Ecceluxe Slim e devo dire che mi ha sorpresa sotto tantissimi aspetti.

La prima cosa che salta all’occhio è il design: sembra davvero un complemento d’arredo! 😍
È super compatta, occupa pochissimo spazio sul piano cucina ed è così elegante che viene voglia di lasciarla sempre in bella vista.

Ma la cosa che conta davvero è… il caffè! ☕❤️
Con un semplice tocco è possibile preparare un espresso o un caffè lungo, ma anche cappuccino, latte macchiato e flat white, con una schiuma densa e vellutata che mi ha davvero conquistata.

Ho apprezzato tantissimo anche la possibilità di scegliere tra 9 livelli di macinatura: è un dettaglio che permette di personalizzare il caffè in base ai propri gusti e ai diversi tipi di chicchi, il tutto con una macinatura sorprendentemente silenziosa.

E poi c’è un aspetto che per me fa davvero la differenza nella vita di tutti i giorni: la pulizia.
La macchina esegue automaticamente i cicli di pulizia del circuito e il gruppo infusore si rimuove in pochi secondi per essere risciacquato con facilità. In pratica, richiede pochissima manutenzione! 💪🏻

Insomma, dopo averla provata capisco perché Dreame abbia deciso di entrare anche nel mondo del caffè: è una macchina pensata per chi vuole gustarsi un ottimo caffè (e non solo!) con la massima semplicità.

🎥 Vi lascio un breve video del mio primo utilizzo… sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Qualcuno di voi l’ha già provata? ☕✨
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Sebasticol 1 Piano
sembra davvero bella come macchinetta , per questo ho deciso di prenderene una. dopo quest'ultimo acquisto mi serve uno spazio dedicato in cucina per tutti i prodotti Dreame  
BI450937 2 Piano
Ottimo prodotto
Giadalon 3 Piano Avvio del thread
@BI450937 è davvero fantastica! Quando avrò avuto modo di provarla per bene pubblicherò sicuramente degli aggiornamenti 🙌🏻
Giadalon 4 Piano Avvio del thread
@Sebasticol hai fatto benissimo a prenderla! Non te ne pentirai 🙂
Ti raccomando, aggiornaci anche tu quando avrai  avuto modo di provarla!
dream 5 Piano
Fantastico prodotto
Giadalon 6 Piano Avvio del thread
@Dream fino ad ora Dreame non ha mai deluso le aspettative! 💪🏻
UID:BP903034 IT
  • 268Messaggi
  • 18Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco