QT540969

[L40s Pro Ultra] Robot non esce dalla base per pulire

In pratica ho l40 s pro ultra, da un po' a questa parte non riesce a rientrare nella base, quando ci prova ruota e non si inserisce bene se non lo metto io.
Quando avvio un qualsiasi programma mi dice che sta partendo ma poi non esce dalla base, ho notato anche che un mocio è più basso dell'altro.
L'ho portato in assistenza e sembrava risolto ma nulla, il problema ora si è ripresentato, ho provato a eliminare l'app e rimetterla, resettare il robot, rifare la mappatura ma niente, non riesco a risolvere.
Sembra che non riesca a staccarsi dalla base per partire
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa come aiutarmi?

Ultima modifica di QT540969 il 25-6-2026 14:24
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Uccia 1 Piano
Hai provato a staccare i moci e vedere come si comporta?
Si, ho provato a toglierli ma non sale bene lo stesso, adesso ho spostato la base in uno spazio più libero, perché staccandolo manualmente poi lava
Buongiorno,

la base di ricarica / stazione deve essere posizionata contro una parete. Si consiglia di collocarla in un’area abbastanza ampia, assicurandosi che non vi siano ostacoli entro 1,5 m davanti alla base e 0,5 m su ciascun lato.
Si raccomanda inoltre di tenerla lontana da fonti di interferenza del segnale, come router o televisori, e di evitare superfici riflettenti o a specchio sul retro.

Vi invitiamo a pulire i contatti di ricarica della base e del robot, per garantire un buon contatto durante la ricarica.

Tuttavia, il fatto che un mocio sia più basso dell’altro indica che potrebbe esserci un problema al motore del mocio. Vi chiediamo quindi di continuare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per ulteriori verifiche.

Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato.
UID:QT540969 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco