QL067682

[ServiceWeek] Mop estendibile in continuo movimento

Buona sera
Dopo aver mandato in assistenza il mio robot si sono risolti tutti i problemi, ho però notato che il mop estendibile non si ferma mai, nemmeno quando è  nella base, come se non trovasse il suo punto 0 e il mocetto ruota con molta fatica con un risultato di lavaggio veramente pessimo.
Ho già resettato più volte il robot, spento e riacceso  sia il robot che la base ma non è cambiato niente.
Potete aiutarmi?
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

direi che c’è ancora qualcosa che non va, quel mocio dovrebbe ruotare esattamente come l’altro e in più estendersi al bisogno per coprire zone irraggiungibili con la semplice rotazione del robot… mi sa che bisogna rimandarlo in assistenza…
MaxAve 2 Piano
Ciao, come ti ha già fatto notare l’utente sopra, quel mop non sta funzionando correttamente.
Durante il lavaggio dovrebbe ruotare alla stessa velocità dell’altro, quindi come prima cosa controlla che non ci siano capelli, fili o altri residui che possano ostacolarne il movimento.

Quello che però mi incuriosisce è che continui a fare lo stesso movimento anche quando è nella base e non sta lavando. Questo mi fa pensare che difficilmente si tratti di una semplice ostruzione e che possa invece essere un problema di natura hardware.

Hai installato l’ultimo aggiornamento del firmware?

In ogni caso ti consiglio di contattare l’assistenza e segnalare il problema. Mi dispiace, capisco perfettamente lo sconforto quando ci si trova davanti a un inconveniente del genere.
Uccia 3 Piano
Bisogna ricontattare l assistenza. Non funziona visibilmente bene
Buongiorno,

anche quando il robot torna alla base, il supporto del mop continua a estendersi e ritrarsi. Inoltre, durante il lavaggio il mop gira con difficoltà. Potrebbe trattarsi di un guasto hardware. Ci dispiace per l’inconveniente, ma sarà necessario contattare nuovamente il servizio clienti per gestire questo problema.
UID:QL067682 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco