VK478056

[H15 Pro FoamWash] DELUSIONE TOTALE

Il 12/03/2026 ho acquistato dalla DREAME Italy la H15 ProFoamWash. Dopo 2 mesi il raschietto non scendeva più. Mandata al centro assistenza indicato ma quando mi è ritornata non ho più avuto la possibilità di vederla sull’app. Mi sono accorta che il numero di serie è diverso. La spiegazione del centro assistenza è che mi hanno sostituito la scheda madre ( per il raschietto?). Tra l’altro sulla bolla di consegna non c’è scritto da nessuna parte del cambio del numero seriale. Ora ho un apparecchio che non riesco ad usare e il centro assistenza se ne lava le mani dicendomi che ci devo pensare io.
DELUSIONE TOTALE!!!! Aspetto una risposta dal supporto DREAME, ma nel frattempo ho un apparecchio che non posso usare!

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve,
ci scusiamo sinceramente per la spiacevole esperienza d’uso e di assistenza che ha vissuto. Ce ne dispiace profondamente.

In merito alla situazione da lei segnalata, abbiamo compreso che durante la riparazione è stata sostituita la scheda madre del dispositivo, con conseguente modifica del numero di serie (SN), causando l’impossibilità di utilizzare correttamente l’app.

La rassicuriamo che questo non è un problema che deve risolvere o sostenere personalmente. La assisteremo noi nel proseguire con la gestione della pratica.  
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite i canali ufficiali; qualora il supporto non risponda per lungo tempo o la risposta ricevuta non fosse soddisfacente, la preghiamo di fornirci il numero di ticket che inizia con “83”, così potremo intervenire direttamente per aiutarla a risolvere il problema.

Rinnoviamo le nostre scuse per il disagio e la ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
VK478056 2 Piano Avvio del thread
Il ticket che mi avevano aperto è 83960620.
UID:VK478056 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco