giusecar

[Aqua10 Roller] Rullo non si bagna completamente

Ciao a tutti.
Come da oggetto, noto che quando il robottino lava il pavimento il rullo ha una zona in cui non bagna. Si nota proprio il passaggio che umidifica il pavimento ma per una striscia no, come se un ugello che dovrebbe bagnare il rullo non eroga acqua. Cosa posso fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

la bagnatura non uniforme del rullo potrebbe essere dovuta a un problema nell’erogazione dell’acqua. Può provare a pulire e sbloccare il punto indicato nell’immagine.
img_v3_02rq_7cbed0e2-0625-4956-ad94-293a19da455g (2).jpg
@giusecar

Di solito è possibile utilizzare uno stuzzicadenti o un ago per pulire e sbloccare l’uscita dell’acqua del robot nella posizione mostrata nell’immagine.
Come andrebbe pulito? Ci sono dei prodotti o modalità più indicate?
Uccia 2 Piano
Leggevo in qualche post di provare a fare un lavaggio per togliere il calcare.. ma ci sono davvero prodotti per il calcare per i robot? 🤔
UID:CM374371 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco