LorPit

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Aggiunta del detergente nella vaschetta

È possibile aggiungere del detergente direttamente nel serbatoio dell’acqua pulita?
Non mi è chiaro se, con questo modello, il detersivo viene prelevato dall’apposito vaschetta solo per il lavaggio del rullo e non dei pavimenti.
Nel caso fosse possibile, quanti ml di detergente Dreame andrebbero aggiunti in una vaschetta piena d’acqua?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Sebasticol 1 Piano
Ciao, no, il detergente va negli appositi scomparti. Lo scomparto A è per l'uso standard, lo scomparto B è per gli animali domestici. Lo preleva automaticamente e lo usa per lavare il mocio, dai un'occhiata alla sezione che ho allegato andando su impostazioni, impostazioni di base. 😀
1000053402.jpg
La ringrazio per la riposta ma comunque mi sembra di capire che il detersivo non viene prelevato per il lavaggio dei pavimenti
DC669577 2 Piano
preleva il detergente per lavare il pavimento e lo dice nella prima sezione in alto della risposta già data
😢 forse dovevo scrivere meglio la risposta 😅 grazie
Uccia 3 Piano
Preleva detersivo per lavare i moci 😗
Buongiorno,

per questo modello, la base del robot aggiunge automaticamente il detergente nel piccolo serbatoio dell’acqua del robot prima del lavaggio dei pavimenti.

Non è consigliato aggiungere ulteriormente detergente direttamente nel serbatoio dell’acqua pulita, in quanto potrebbe causare un dosaggio eccessivo e una dissoluzione non completa del prodotto.
UID:UH923464 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco