Ludovica

Problema tappeti

Il mio acqua 10 roller funziona perfettamente sui pavimenti ma ha problemi con i tappeti, sia quelli aggiunti manualmente che quelli riconosciuti in modo automatico. La spazzola laterale infatti spesso gira dal lato sbagliato e si impiglia nelle frange (anche se segnalate) strappandole, Oppure capita che nel tentativo di salire sul tappeto il robot lo arrotoli tutto. Come posso risolvere? Grazie mille
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

BI450937 1 Piano
Io di solito i tappeti quelli leggeri li tolgo ,perché anche a me li arrotola
Buongiorno,

i tappeti o zerbini molto leggeri non riescono ad aderire bene al pavimento. Con una potenza di aspirazione elevata, il robot potrebbe sollevare o arrotolare questo tipo di tappeti leggeri.

Per tappeti o zerbini leggeri o non fissati, si consiglia, prima della pulizia, di rimuoverli temporaneamente oppure di utilizzare supporti antiscivolo per fissarne i quattro angoli, aumentando così l’attrito ed evitando che si spostino. In alternativa, è possibile impostare delle zone vietate sulla mappa dell’APP.
Uccia 3 Piano
Anche il mio tappeto piccolo lo arrotola quindi semplicemente lo tolgo! Quelli grandi invece ci va su benissimo.
Ludovica 4 Piano Avvio del thread
I tappeti sono grandi, li arrotola perché si impiglia la spazzola laterale nelle frange. Come posso risolverlo?
UID:MB332220 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco