Lollo

[D10 Plus] Aspirazione scarsa dopo pausa

Da qualche giorno, se metto in pausa il mio robot quando riparte non riparte più con l'aspirazione turbo, così come è impostato. Inoltre ho notato un altro errore al sistema (credo dell'app), vale a dire che quando il mocio è attaccato e dovrebbe fare aspirazione e lavaggio, sull'app dice "aspirazione" se è senza serbatoio e, quindi, dovrebbe solo aspirare, c'è scritto  "aspirazione e lavaggio".
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

dream 1 Piano
Suggerimento: L'autore è bannato o cancellato. Il contenuto è bloccato automaticamente.
Buongiorno,

sta utilizzando la modalità di pulizia Clean Genius oppure la modalità di pulizia personalizzata? Quando seleziona la modalità “solo aspirazione” nella pulizia personalizzata, sull’app viene comunque visualizzata la modalità “aspirazione e lavaggio”?

Per quanto riguarda il problema da Lei segnalato, ovvero che durante la pulizia, dopo aver messo in pausa il robot, alla ripresa non mantiene l’impostazione di aspirazione “turbo”, La invitiamo a fornirci tramite messaggio privato le seguenti informazioni:

- Numero di serie del dispositivo (SN)
- Versione del firmware

Sulla base di questi dati, effettueremo un’analisi dettagliata.

La ringraziamo per il supporto e la pazienza.
UID:LW607949 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco