DZ937614

[L40 Ultra AE] Acqua x serbatoio

Buongiorno qualcuno sa se si può utilizzare l’acqua dell’asciugatrice dato che dove abito io l’acqua è piena di calcare.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

BI450937 1 Piano
Io uso l'acqua da bottiglia , acqua Martina che costa meno
costa più dell'acqua dell'asciugatrice!
dream 2 Piano
Suggerimento: L'autore è bannato o cancellato. Il contenuto è bloccato automaticamente.
dream 3 Piano
Suggerimento: L'autore è bannato o cancellato. Il contenuto è bloccato automaticamente.
Buongiorno,

si consiglia di utilizzare direttamente acqua del rubinetto. Se si desidera ridurre la formazione di calcare, è possibile aggiungere periodicamente una piccola quantità di aceto bianco oppure acido citrico nel serbatoio dell’acqua pulita; tuttavia, evitare di effettuare questa operazione troppo frequentemente.
DZ937614 5 Piano Avvio del thread
Va bene grazie
UID:DZ937614 IT
  • 18Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco