CT288021

Creazione percorso collegamento zone

Salve

Ho un’ A1Pro, ho creato due zone di taglio, nel momento che vado a concludere la mappa, mi dice di impostare un percorso di collegamento ed allora dalla zona 2 vado verso la 1 dove mi dice di terminare il percorso.
Mi trovo quindi nella zona 1 e mi restituisce un messaggio che dice mi devo trovare all’ interno di una delle zone da collegare.
Io però sono all’ interno.
L’ ho fatto almeno 10 volte ma sempre uguale.
Allora mi viene il dubbio sia un bug.

Si possono avere istruzioni comprensibili?
Indicazioni su come fare cristiane?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

durante la creazione del percorso di collegamento, si assicuri che almeno uno tra il punto di partenza e il punto di arrivo del percorso si trovi all’interno di un’area di lavoro e che sia a una distanza superiore a 1 metro dal bordo dell’area stessa. Può inoltre provare a riavviare il robot e tentare nuovamente l’operazione.

Se il problema persiste, La invitiamo a fornirci tramite messaggio privato le seguenti informazioni:
- Numero di serie del dispositivo (SN)
- Screenshot del fallimento nella creazione del percorso
- Versione del firmware

Contemporaneamente, La preghiamo di caricare i log tramite l’applicazione e di assicurarsi che il dispositivo rimanga online.

Procedura per il caricamento dei log:
Acceda all’APP → “Io” → “Aiuto e feedback” → “Report log”, selezioni il dispositivo e i log dell’APP, quindi clicchi su “Carica”.

Sulla base di queste informazioni, effettueremo un’analisi approfondita e Le forniremo al più presto una soluzione adeguata.

La ringraziamo per il Suo supporto e la pazienza.
Buongiorno, ci scusiamo sinceramente per l’esperienza negativa. I robot a due ruote possono presentare fenomeni di slittamento su superfici inclinate.Poiché il nostro forum non fornisce assistenza post-vendita né informazioni sui prezzi, se desidera ricevere dettagli riguardo al prezzo può contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo: aftersales@dreame.

techtechPer evitare attivazioni accidentali, la protezione contro la pioggia si attiva solo in presenza di precipitazioni intense e continue. In caso di pioggia leggera o sporadica, potrebbe non attivarsi immediatamente.
Salve il robot si blocca spesso perché gira su se stesso e scava buche .
Prima di archiviarlo perché così inutilizzabile 3 cambiare marca, volevo sapere che prezzo
Mi fate in privato per il
Robot 4x4 sperando che quello
Funzioni correttamente , per il momento non posso fare recensioni positive , da anche problemi il
Sensore pioggia che blocca il
Robot anche quando non piove.
CT288021 2 Piano Avvio del thread
Quale è l’ indirizzo e-mail?
UID:CT288021 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco