VA477844

Gestione tappeti

Ciao a tutti,
Ho qualche dubbio relativo alla gestione dei tappeti, dopo averne inseriti 3 in casa.
1. Ho inserito manualmente i tappeti nella mappa di casa, ma non essendo posizionati al 100% correttamente noto che ci sono degli spazi in cui il robot non lavora come dovrebbe. Come faccio a configurare il tappeto correttamente?
2. È possibile escludere uno dei tappeti dalla pulizia? 1 dei 3 è più delicato per cui non vorrei pulirlo tutte le volte che lavo casa
3. Un altro tappeto è in cucina, e quando molto sporco generalmente lo tolgo per pulire bene. Tuttavia il robot non se ne accorge e sospende la pulizia ad acqua (come se ci fosse ancora il tappeto): c’è modo di fargli capire che se non lo vede può procedere alla pulizia classica?

Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve,

se desidera rimuovere un’area di tappeto, può eliminare manualmente l’area del tappeto che ha aggiunto.

Se invece desidera che il robot rilevi automaticamente la presenza del tappeto, può provare a eliminare l’area del tappeto aggiunta manualmente e affidarsi al riconoscimento automatico del robot.
VA477844 2 Piano Avvio del thread
Grazie. Quindi eliminando il tappeto il robot riconoscerà automaticamente la presenza di tappeto anche se non in modalità mappatura?
Grazie
bene, facci sapere la tua esperienza definitiva, come è andata...
UID:VA477844 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco