AB607270

[A3 AWD Pro] Lidar non funziona se fa caldo. Fermo per l'ennesima volta.

Prima ha distrutto il giardino facendo più danni dei cinghiali per la disgraziata gestione della sterzata che in leggerissima pendenza blocca 2 o 3 ruote scavando buche e estripando l'erba rendendo inutile aver speso soldi per il 4x4.
Facendo le buche ha ovviamente dissotterrato dei sassi che hanno rotto il disco porta lame come da segnalazione che avevo già fatto.
Contattato supporto, non avete il ricambio e ho dovuto ripararmi il disco porta lame da solo con stucco plastico.
Dopo la riparazione lo faccio partire e dopo 10 minuti mi da messaggio che deve tornare alla base perché il lidar sotto il sole si è surriscaldato.
Peccato che ho dovuto portarlo di peso alla base perché non funzionando il lidar si è messo per 10 minuti a rovinare ancora il prato anche in piano cercando di orientarsi ma senza trovare la base anche se era a pochi metri.

Da quasi due mesi avevo ordinato anche il kit lame di ricambio e non avete neanche quello.

Con il tempo che ho perso da quando l'ho acquistato avrei tranqullamente tagliato normalmente l'erba col trattorino abituale, non avrei 50 mq di giardino rovinato peggio dei cinghiali e non avrei speso 2600 Euro per qualcosa di cui non avete il minimo di ricambio e che non va se c'è il sole a giugno.
Scusate, ma avete progettato un prodotto che taglia l'erba solo d'inverno e in primavera?
Se è così dovete scriverlo a caratteri cubitali sulla pagina web del prodotto dove vantate anche il 4x4 finto, perché alla fine usa solo 1 o 2 ruote quando ne servono 4.

Ultima modifica di AB607270 il 20-6-2026 13:55

Ultima modifica di AB607270 il 20-6-2026 13:56

Ultima modifica di AB607270 il 20-6-2026 14:14

Nessun commento

Lascia il primo commento

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:AB607270 IT
  • 19Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco