Lisamartinoni

[Ecceluxe™ Slim] Macchina del caffè Excelluxe Slim - Ottimo caffè ogni giorno

Ho avuto la fortuna di vincerla tramite concorso su questo forum la prima nota positiva è stata la spedizione veloce, puntuale e con il prodotto è arrivato in perfette condizioni. Ora passiamo alla recensione della macchina in sé.

Dopo averla utilizzata per una settimana intera, posso dire di essere semplicemente soddisfatta e di non essere più andata al bar a prendere il caffè.
Il design della macchina è molto moderno ed elegante, compatta ed occupa poco spazio, in più molto semplice da configurare.
La qualità del caffè è ottima, si può scegliere tra 9 modalità di macinatura del caffè, a seconda di come si regola viene molto cremoso e aromatico.
Con la modalità del cappuccino, il latte viene semplicemente fantastico, con una crema che ormai non si trova nemmeno in tutti i bar.

Un altro punto di forza e la facilità di manutenzione e di autopulizia della macchina, dopo circa 30 minuti che non si utilizza, passa alla modalità stand-by, ma prima di questo si autopulisce per poi passare effettivamente in stand-by.

Nel complesso la Excelluxe Slim si è dimostrata la macchina del caffè super affidabile e con i suoi prodotti di ottima qualità sostituisce il caffè preso al bar.
Ringrazio Dreame per questa opportunità e consiglio il prodotto a chi cerca una macchina del caffè compatta ma completa, di ultima tecnologia e con veramente un’ottima qualità del caffè.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Sebasticol 1 Piano
Congratulazioni per la vincita 🥲 ottima recensione
Grazie!! Ormai non posso più vivere senza 🤣
UID:AO966127 IT
  • 55Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco