[X60 Pro Ultra Complete] Dreame X60 Pro Ultra Complete - finalmente un robot che pulisce OGNI angolo!
Ho acquistato il Dreame X60 Pro Ultra Complete e lo sto usando da una settimana, devo dire che ha completamente cambiato il mio approccio alla pulizia domestica. Venivo da un robot di fascia media e il salto di qualità è stato notevole sotto diversi aspetti.

Il sistema Dual UltraExtend è, senza dubbio, la funzionalità che mi ha convinto ad acquistare questo modello. Il braccio laterale si estende fino a 12 cm e il mocio fino a18 cm: sembra poco sulla carta, ma nella pratica cambia tutto. La zona intorno alle gambe delle sedie e delle gambe del divano, gli spazi lungo i battiscopa erano tutte zone che con qualsiasi altro robot dovevo pulire a mano in unsecondo momento, mentre adesso vengono raggiunte in modo automatico e preciso. Da quando l'ho attivato non ho più preso una scopa in mano per fare ritocchi. Per chi vive in casa con mobili bassi o tanti ostacoli, questo braccio è letteralmente la salvezza.

La potenza diaspirazione da 42.000 Pa non è solo marketing. Su pavimenti duri i risultati sono praticamente perfetti: sabbia, briciole, polvere fine; sparisce tutto al primo passaggio. Ho anche un tappeto a pelo medio e le prestazioni rimangono eccellenti: niente residui visibili neanche dopo i passaggi più intensi. La spazzola principale non si arrende ai peli del mio cane e non si ingarbuglia mai, un dettaglio che chi ha animali domestici apprezzerà moltissimo.

La batteria con ricarica rapida gestisce bene i cicli di pulizia e la stazione base si occupa di tutto: svuotamento, lavaggio dei mop ad acqua calda e asciugatura.

Non è un robot economico, ma il prezzo è giustificato dalla qualità costruttiva e dall'innovazione reale che porta in casa.
Se siete alla ricerca di un robot che vada oltre il "quasi pulito" e voglia arrivare dove nessun altro ci riesce, il X60 Pro Ultra Complete è attualmente tra le migliori scelte sul mercato.
Da parte mia è promosso a pieni voti!

Ultima modifica di Claudio26 il 19-6-2026 18:26
MyPetAndDreame CleaningRoutine
Pubblicato 19-6-2026 18:22:34 Traduci
IT 752
Più recente
BI450937
Fantastico ,hai fatto un ottimo acquisto
dream
Favoloso bel prodotto
FG882041
Estensione dei bracci che mandano in tilt tutto continuamente, qualcuno ha risolto
Sicuramente hai fatto un super acquisto!
Looker
Ottimo hai fatto un gran colpo
Sirpetti
Sembra quasi un post del marchio..
ZR279736
Prodotto fantastico
WJ142569
Quale detersivo usate?
Accedi per commentare...
1
8
Annulla