OF274906

[X50 Ultra Complete] Tipo di utilizzo

Salve, ho un appartamento su un solo livello di 130mq. In tutte le stanze c’è parquet a parte 1 bagno, dove ci sono mattonelle standard. Il modello X50 ultra complete va bene oppure c’è altro modello più indicato per il parquet? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Caffelatte 1 Piano
Io ho il parquet in tutta la casa, mi trovo da Dio! Il mio consiglio è di regolare in autonomia l’umidità dei moci 😊 io la tengo bassa (5)
Buongiorno,

il robot aspirapolvere Dreame X50 Ultra Complete è adatto ai pavimenti in legno. Il modello è progettato tenendo conto delle diverse tipologie di superfici e dispone di una regolazione intelligente della potenza di aspirazione e del flusso d’acqua, così da ottimizzare la pulizia proteggendo al tempo stesso la superficie del pavimento.

Per i pavimenti in legno, si consiglia di utilizzare la modalità standard o delicata e di ridurre opportunamente il livello dell’acqua, così da ottenere un miglior equilibrio tra efficacia di pulizia e protezione del materiale.

Se sta valutando anche altri modelli, può considerare il Matrix10 Ultra. Questo modello è dotato di una stazione con sistema di sostituzione multipla dei mop, progettata appositamente per abitazioni con diversi tipi di pavimento, consentendo di scegliere il panno più adatto per ogni area. Inoltre, è disponibile un detergente specifico per la cura del legno, utile per una manutenzione quotidiana più efficace.

Grazie per l’attenzione e il supporto.
UID:OF274906 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco