Enrico

[Lavatrice L9] L9 -LAVATRICE+ ASCIUGATRICE...COPPIA STUPENDA

un design senza eguali.in orizzontale o a colonna........
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

15 Commento

Nik89 1 Piano
Veramente stupende, affiancate così fanno un figurone! Il grigio scuro è super moderno. Come ti stai trovando a livello di silenziosità ed efficienza?
le trovo molto silenziose. l' asciugatrice mi ha sorpreso per silenziosità.
Le ho usate ancora molto poco, trovo che la lavatrice lava e risciacqua molto bene.
il fatto che emulsiona il detersivo prima che scenda nel cestello e il getto che bagna il bucato e il disegno del cestello non pensavo potessero contribuire ad un miglioramento così evidente  ( rispetto alla mia  lavasciuga tutto ora in vendita top di gamma di cui disponevo)
Poi vi aggiorno ......
BI450937 2 Piano
Belle belle
fantastiche
MaxAve 3 Piano
Perbacco sono molto belle! Col tempo facci sapere come ti trovi, ci sto facendo un pensierino…
hai poi deciso l'acquisto? io sono ultracontento dell'acquisto!!
certamente.....
MaxAve 4 Piano
Non ho ancora scelto sinceramente, sono indeciso tra due marchi.
Te invece, come ti stai trovando ?

Ps. Aspetto sempre la recensione poi eheh
si la recensione arriva....le sto valutando con attenzione, comunque non ho dismesso la mia lavasciuga (ex top di gamma) Haier...
Per me L9 DREAME sono veramente degli ottimi prodotti, molto belli a livello di design ma sopratutto molto efficienti!! io non ho avuto dubbi......e tu cosa altro stai valutando/comparando così se hai qualche dubbio ne possiamo parlare
MaxAve 5 Piano
Certamente, possiamo parlarne tranquillamente, fa sempre piacere un confronto costruttivo tra appassionati.
L’altro marchio che stavo valutando è Samsung con il modello Bespoke AI Laundry 9kg.

Sono molto simili, per questo chiedevo una tua opinione sulla Dreame, per schiarirmi un po’ le idee..
volentieri......tra l'altro ho già avuto una lavatrice samsung con lavaggio a bolle .( una macchina sfortunata) e devo dirti  che dopo vari tentativi di riparazione samsung mi ha reso al 100% l'importo pagato e ritirato il prodotto (anche se non era stato acquistato sul loro sito..posso quindi affermare marchio serio).
Come avrai notato a livello di confronto prodotti, sussiste una macro differenza :
la capienza ( Dreame 11kg) ........come mai stai valutando il 9kg ?
MaxAve 6 Piano
Grazie per aver condiviso questa tua esperienza, che sicuramente aiuta nel quadro generale della scelta.
Per quanto riguarda la capienza purtroppo attualmente siamo ancora in affitto, quindi avendo uno spazio circoscritto non troppo grande siamo obbligati a scegliere max 9kg.
Al massimo aspetto ancora un po’ per poi optare per quella più grande .
ecco le misure ....
Grazie per il riscontro...i due modelli che stai confrontando hanno ingombri praticamente identici... (e quelli indicati da Dreame sono estremamente corretti e quindi reali)  io pertanto andrei sul Dreame già per la capienza  11KG grazie, senza contare lo schermo TFT !! ....ti assicuro in primis  che è una macchina molto efficiente e lava e risciacqua in modo ottimale....poi se vuoi entriamo in dettaglio....mi farebbe piacere continuare a riscontrare le tue valutazioni ( anche perché ritengo che in questo modo emergano meglio le qualità di Dreame L9)
Looker 7 Piano
Sto pensando di prenderle pure io… sono indeciso dimmi un motivo serio per prenderle
UID:ZF791982 IT
  • 166Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco