[Lavatrice L9] L9 -LAVATRICE+ ASCIUGATRICE...COPPIA STUPENDA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
si la recensione arriva....le sto valutando con attenzione, comunque non ho dismesso la mia lavasciuga (ex top di gamma) Haier... Per me L9 DREAME sono veramente degli ottimi prodotti, molto belli a livello di design ma sopratutto molto efficienti!! io non ho avuto dubbi......e tu cosa altro stai valutando/comparando così se hai qualche dubbio ne possiamo parlare
1-7-2026 11:41
|
|
|
|
|
volentieri......tra l'altro ho già avuto una lavatrice samsung con lavaggio a bolle .( una macchina sfortunata) e devo dirti che dopo vari tentativi di riparazione samsung mi ha reso al 100% l'importo pagato e ritirato il prodotto (anche se non era stato acquistato sul loro sito..posso quindi affermare marchio serio). Come avrai notato a livello di confronto prodotti, sussiste una macro differenza : la capienza ( Dreame 11kg) ........come mai stai valutando il 9kg ?
2-7-2026 07:58
|
|
|
|
|
Grazie per il riscontro...i due modelli che stai confrontando hanno ingombri praticamente identici... (e quelli indicati da Dreame sono estremamente corretti e quindi reali) io pertanto andrei sul Dreame già per la capienza 11KG grazie, senza contare lo schermo TFT !! ....ti assicuro in primis che è una macchina molto efficiente e lava e risciacqua in modo ottimale....poi se vuoi entriamo in dettaglio....mi farebbe piacere continuare a riscontrare le tue valutazioni ( anche perché ritengo che in questo modo emergano meglio le qualità di Dreame L9)
3-7-2026 07:36
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans
Le ho usate ancora molto poco, trovo che la lavatrice lava e risciacqua molto bene.
il fatto che emulsiona il detersivo prima che scenda nel cestello e il getto che bagna il bucato e il disegno del cestello non pensavo potessero contribuire ad un miglioramento così evidente ( rispetto alla mia lavasciuga tutto ora in vendita top di gamma di cui disponevo)
Poi vi aggiorno ......