YD512057

[ServiceWeek] Aqua 10 ultra roller problema

Da qualche giorno il mio robot si blocca.mi appare sull'app la schermata come foto allegata. Ho cambiato il rullo di lavaggio ma nulla cambia. É  pulito... non ci sono peli capelli o altro impigliati......come posso risolvere? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno,

se ha già rimosso eventuali corpi estranei e persino sostituito il rullo, assicurandosi che sia installato correttamente, ma il problema persiste, può provare a riavviare o reimpostare il robot.

Apra il coperchio superiore e utilizzi uno strumento per tenere premuto il pulsante di reset finché non sentirà il messaggio vocale “avvio del ripristino alle impostazioni di fabbrica”.

Nota: il ripristino cancellerà tutte le impostazioni del robot, inclusa la mappa salvata. Ci scusiamo per eventuali disagi causati.

Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un guasto hardware. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza. Al momento del contatto, alleghi il numero di serie (SN), la fattura e i risultati delle verifiche effettuate, così da poter accelerare la risoluzione del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Nik89 2 Piano
Ciao, hai controllato a modo anche vicino alla base dell'albero motore? se il blocco non è visibile fuori, spesso sono i capelli che si attorcigliano proprio intorno all'albero del motore che esce dalla scocca.
YD512057 3 Piano Avvio del thread
Salve si ho già tolto qualcosa. Sembra pulito. Si può smontare?
UID:YD512057 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco