IT287489

[X40 Ultra Complete] Non aspira piu'

All'improvviso da perfettamente funzionante il robot non mi aspira piu'!!!!provate tutte le modalita'di aspirazione, ventola del motore attiva con aria che fuoriesce ,rullo libero e rotante, filtro e contenitore polvere puliti,nessuna ostruzione....eppure non mi va piu.Provato anche con un reset reimpostando le modalita'di fabbrica ma niente.
Che fare ? A parte mandarlo in assistenza non trovo altre soluzioni fai da te.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Sebasticol 1 Piano
I filtri interni sono puliti? 🤔
dream 2 Piano
o hai filtri intasati o problema firmware altrimenti difetto unità di aspirazione
Buongiorno,

durante il funzionamento in modalità aspirazione, la invitiamo a verificare se dall’uscita dell’aria fuoriesce aria.

- Se esce aria, significa che la ventola funziona correttamente. Può provare a:
1) Pulire il contenitore della polvere e il filtro, per garantire un flusso d’aria regolare.
2) Aumentare la potenza di aspirazione ed effettuare più cicli di pulizia per migliorare i risultati.

- Se non esce aria e non si sente alcun rumore della ventola, ciò potrebbe indicare un’anomalia della ventola. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per una verifica.

Al momento del contatto, si prega di allegare il numero di serie (SN) e la fattura, e di comunicare i risultati delle verifiche effettuate, in modo da poter accelerare la risoluzione del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
IT287489 4 Piano Avvio del thread
Filtro nuovo,contenitore polvere pulitissimo, rullo nuovo e rotante,ventola funzionante, reset di fabbrica gia'fatto ma niente. Mi sa che e'la scheda hardware
UID:IT287489 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco