SC304703

[H15 Pro FoamWash] Domande

Salve volevo capire 3 cose :
1  come si fa a farla scorrere sotto il letto senza mani ?
2 asciugatura ogni quanto va fatta e quanto dura ? Grazie mille !
3 come si imposta il lavaggio con acqua calda ?
Grazie mille
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Sebasticol 1 Piano
Ciao! Allora:
1.  😅😅 Immagino ti riferisci ai video dove lanciano l'aspirapolvere, ma è per far capire che si spinge da sola. Non che funzioni senza mani! 😅😅
2. Dovrebbe essere fatta dopo ogni uso, lavaggio e asciugatura, così eviti cattivi odori e che si rovini velocemente.
3. Se hai impostato l'aspirapolvere con l'app, lo puoi fare da lì usando uno dei due comandi a seconda del bisogno, come nell'immagine che ti ho messo. Altrimenti c'è un tasto sull'aspirapolvere a forma di onde, quando è sulla base, se lo premi inizia l'autopulizia.

Spero di essere stato chiaro! 😅
1000053082.jpg
SC304703 2 Piano Avvio del thread
Ciao grazie per avermi risposto in alcuni video si vede che va sotto il letto e dalla app ce la funzione avanti e indietro in modo che nn ti abbassi con la schiena !
E l auto pulizia la faccio dalla app ma dura mezz’ora penso sia normale ! Scusa ma l’ho presa ieri e ancora devo capire un po però ho visto che nn c’è la funzione acqua calda cioè lava in automatico con l acqua calda quando ci sono le macchie ?
Spero di aver fatto un buon acquisto ho 6 animali in casa 😅
In sintesi, secondo me hai preso un ottimo prodotto, aiuta con lo sporco sia per peli che macchie e pulisce il bagnato molto bene. Da quando ho la mia ho lasciato la vecchia aspirapolvere che aspira e basta appesa al muro 😅😅😅
Ciao! Allora, quello che vedi nei video serve a far capire che ha un motore che ti aiuta nei movimenti, sia andando indietro che in avanti, ma non vuol dire che va da sola. Però, grazie a quel motore di supporto, la puoi guidare anche sotto al letto con uno sforzo minimo. Il lavaggio completo dura 30 minuti e parte in automatico con l'acqua calda. Ma dovrebbe esserci anche un lavaggio veloce da 5 minuti, se non sbaglio, controlla bene nel manuale.
Se intendi il lavaggio del pavimento con l'acqua calda, allora la risposta è no, la versione che hai non pulisce il pavimento con l'acqua calda. L'aspirapolvere che lava a caldo è H15 PRO HEAT.
dream 3 Piano
La funzione si chiama Pulizia a mani libere
dream 4 Piano
L'asciugatura è automatica e inizia dopo ogni sessione di pulizia quando la base sulla stazione di ricarica

dura circa 30 minuti
dream 5 Piano
L'acqua calda fino a 100 GRADI viene usata durante la fase di pulizia automatica della stazione base per igienizzare il rullo dopo l'uso
dream 6 Piano
Quindi nel modello H15 Pro FoamWash l'acqua calda NON viene usata per lavare il pavimento
dream 7 Piano
nel H15 Pro FoamWash la schiuma scioglie macchie e sporco incrostato in modo preciso, meglio del Dreame H15 Pro Heat che ha però il vantaggio di igenizzare meglio utilizzando acqua calda a 100 gradi sul pavimento
UID:SC304703 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco