lorenzscence

[L40s Pro Ultra] Anche il vostro robot ha un nome? Vi presento Consuelo!

Ciao a tutti, community di Dreame! 👋
​Oggi volevo fare una domanda leggera e curiosa a tutti i possessori di un robot aspirapolvere qui nel forum. Chi come me non lo considera più un semplice elettrodomestico, ma un vero e proprio "membro della famiglia" a cui dare un nome?
​Ormai è una presenza fissa in casa: gira per le stanze, evita gli ostacoli (sopratutto le mie monstere), pulisce e torna alla sua base a riposare. Insomma, dargli un nome mi sembrava il minimo!
​Il mio compagno di pulizie l'ho battezzato Consuelo!
Sì, proprio come la celebre e iconica cameriera de I Griffin. Ogni volta che lo vedo spuntare dal corridoio per iniziare il suo turno di pulizia, non posso fare a meno di sorridere pensando al personaggio del cartone animato.
​A questo punto la curiosità è troppa e devo chiedervelo:
​Anche voi avete dato un nome al vostro robot Dreame? Se sì, quale?
​E se non lo avete ancora fatto, che nome gli dareste?
​Raccontatemi le vostre storie o le vostre idee più stravaganti nei commenti, sono curioso di vedere quanta fantasia c'è in questo forum!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Uccia 1 Piano
Bellissime piante 🫣😂 Comunque la mia compagna di avventure si chiama Uccia nome discusso e conteso con mio marito 🫣 ovviamente mio marito ha avuto la meglio 🫢🤫
Ottimo! Almeno non sono il solo 😁
Bellissimo!!! Complimenti per essere entrato nel mondo Dreame!
Grazie! Tu gli hai dato un nome o non possiedi ancora un robottino da compagnia? 🤣
dream 3 Piano
nome originato dalla devozione cattolica verso la Vergine della Consolazione = Nuestra Señora del Consuelo  Madonna molto venerata nei paesi ispanici
Nik89 4 Piano
Ma LOL Consuelo! Anche da noi ormai è un dipendente fisso a tempo indeterminato: il nostro L50s Pro Ultra lo abbiamo ribattezzato "Stakanov" per quanti turni straordinari gli tocca fare ogni giorno dietro ai pasticci e ai bicchieri di latte versati dai bimbi. Praticamente lavora più lui di noi!
🤣 Mi raccomando, portalo in vacanza questa estate!
UID:BO269465 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco