DH545177

[Matrix10 Ultra] Pulizia e profumazione pavimento

Buongiorno a tutti.
Ho acquistato Matrix 10 Ultra, il pavimento risulta davvero pulito ma non profuma. Non voglio utilizzare altri detergenti, ci sono soluzioni?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

BI450937 1 Piano
Prova aumentare l'umidità del mocio
Buongiorno,

le consigliamo di utilizzare il detergente ufficiale Dreame. Per aumentare la profumazione, può aggiungere una piccola quantità di profumo nel serbatoio dell’acqua pulita.
Buongiorno,

sì, si consiglia di utilizzare solo il detergente originale. Tuttavia, se si desidera aggiungere un po’ di profumazione, è possibile inserire una piccola quantità del profumo che si utilizza quotidianamente nel serbatoio dell’acqua pulita.

Si prega però di fare attenzione a due aspetti:
1) utilizzarne solo una quantità minima;
2) aggiungerlo esclusivamente nel serbatoio dell’acqua pulita.
Buongiorno, uso solo il detergente originale, cosa intende per profumo nell'acqua? Che tipo posso utilizzare?
GF142409 3 Piano
Il detergente dreame non profuma. Nell’acqua puoi metterne qualche goccia ma non lascia assolutamente un minimo profumo. Io non mi fido a mettere altro perché se si ottura il tubicino dell’acqua, si rovina
Uccia 4 Piano
Puoi mettere il detergente ufficiale, una piccola quantità nel serbatoio dell’acqua pulita! 😘
Io metto quello ufficiale
Tu lo fai? Ho letto da qualche parte di provare il detergente per Pet.
dream 5 Piano
attenzione ad aggiungere prodotti, io preferisco rinunciare al profumo in cambio di un robot sempre funzionante
UID:DH545177 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco