DZ696897

[ServiceWeek] E sempre sconnesso

Il mio dreame10 è quasi sempre sconnnesso. Si ricollega da solo ma in una settimana posso usarlo mediamente solo due volte. Non è possibile che sia sempre sconnesso dalla rete. Ho fatto TUTTO ciò che suggerite di fare ma la situazione non è cambiata.
È in garanzia perché ha 3 mesi, si può sostituire ?! Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve,

Se avete già provato tutte le procedure di risoluzione dei problemi, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti post-vendita per ulteriori soluzioni. Quando ci contattate, vi preghiamo di includere il numero di serie (SN) e la fattura, e di comunicarci i risultati delle procedure di risoluzione dei problemi e le vostre esigenze, in modo da poter risolvere il problema più rapidamente:

Numero di servizio:
+39 800 939215
(lunedi-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail: aftersales@dreame.tech
Nik89 2 Piano
Ciao! Prima di pensare alla sostituzione, hai verificato la rete di casa? Molto spesso i robot si disconnettono continuamente perché non digeriscono i router moderni che uniscono le bande 2.4 GHz e 5 GHz sotto lo stesso nome. Assicurati che il robot sia agganciato a una frequenza fissa a 2.4 GHz (magari creando una rete ospiti dedicata), perché se il router prova a passarlo sulla 5 GHz cade la connessione.
UID:DZ696897 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco