Dreame Support IT

[ServiceWeek] Hai problemi? Il nostro team Dreame è online! ⚽️

⚽️ I Mondiali di calcio portano un'emozione senza fine e i buoni elettrodomestici rendono la visione delle partite a casa molto più piacevole.

🤔Alcuni di voi potrebbero aver riscontrato dei problemi:
· Problemi con il dispositivo, dubbi sulle regole di garanzia o sulle procedure di riparazione?
· Il dispositivo si è guastato di nuovo poco dopo la riparazione, la sostituzione di un componente o la sostituzione del prodotto.

Può essere difficile capire quali passi intraprendere o a quale assistenza post-vendita si ha diritto.

🔧Il nostro responsabile dell'assistenza @Service Manager è online per aiutarti.

👉Condividi le tue esperienze e domande nei commenti. Siamo pronti ad aiutarti a risolvere tutti i tuoi problemi!

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Sebasticol 1 Piano
Da qualche giorno il mio dispositivo è sparito dall'app nella sezione garanzia digitale, ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app, a ricollegare il dispositivo all'app ma niente. Come posso fare per rivedere il mio dispositivo nell'app?
P.s il dispositivo è condiviso con la mia ragazza, e nella sua app si vede il dispositivo
@Dreame Support IT no, è sempre lo stesso mai cambiato
Ciao, Hai cambiato indirizzo email di recente?

Per motivi di privacy, vi ho contattato tramite messaggio privato.
@Dreame Support IT non vedo la garanzia sul account principale.
Buongiorno,

La ringraziamo per le informazioni fornite e per aver contattato il nostro servizio di assistenza post-vendita. Il problema è già stato inoltrato a un livello superiore di supporto tecnico e siamo attualmente in attesa di una loro risposta.

Se dovesse trascorrere molto tempo senza ricevere un riscontro, possiamo aiutarLa a sollecitare il team competente affinché fornisca un aggiornamento.

Le auguriamo il meglio.
Ciao ho gia una pratica aperta 84014568 con il centro di supporto dove ho allegato il necessario. 😀 @Dreame Support IT
Buongiorno,

quale dei due account è l'account principale (ovvero quello che ha condiviso attivamente il dispositivo con un'altra persona)?

In generale, se il dispositivo è visibile sull'account principale, non dovrebbe esserci un problema particolarmente grave.

Potrebbe inviarci uno screenshot della schermata in cui il dispositivo non compare più nella sezione "Garanzia Digitale"? Provvederemo a contattare il team competente per verificare e gestire la situazione.
UID:UN077473 IT
  • 5265Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco