[DZ60 Pro] DZ60 Pro in funzione!! |
|
67
5
|
|
|
|
|
|
|
|
Veramente TOP!!! Fantastica la cosa di poter attivare lo storage da remoto se ci si dimentica! Praticamente a prova di distratto! Anche l'apertura automatica a fine ciclo è una comodità incredibile, infatti io che sono fissato, quando sono a casa appena finisce corro ad aprirla. Per non parlare della partenza ritardata, che mi aiuterebbe nel gioco di incastri per non fare saltare il contatore (i maledetti 3kW di picco)!! Grazie ancora per tutti i dettagli @selli07 , mi hai decisamente convinto per il futuro!!!
16-6-2026 14:01
Ciaoo! Grazie mille 🙏🏼 Ho voluto attendere un po’ di giorni per capirla meglio! Ha tantissime funzioni e lo storage dei 15 giorni è davvero uno spettacolo. Io sono una che prima di partire manda sempre la lavastoviglie ma ovviamente devo attendere che finisca, invece in questo caso la lanci, vai via e dall’app controlli tutto e se ti sei dimenticato di attivare lo storage lo puoi tranquillamente fare dall’app da remoto. Anche la partenza ritardata a mo di lavatrice è eccezionale. Poi al termine del lavaggio si apre da sola. È speciale davvero. Completamente diversa da tutte le altre. Un po’ come tutti i prodotti Dreame!
15-6-2026 18:53
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans