AD212166

Striature lasciate dal robot x50

Salve a tutti ho un problema da risolvere
Ho pavimanetl grès porcellanato effetto legno chiaro
In contro luce mi lascia tantissime striature post lavaggio come posso risolvere grazie

Ultima modifica di AD212166 il 15-6-2026 10:21
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

13 Commento

Uccia 1 Piano
Da quanto tempo utilizzi il robot?
Potresti provare.. io non ho avuto problemi così! Togli il detergente fai un paio di risciacqui al mocio con acqua e prova sulla zona delle macchie! Vedi cosa succede a piccole zone
Nello scomparto del detergere allora non metto nulla tolgo il tergente che c’è e lo lascio vuoto?
All inizio io ho fatto lavare solo con acqua per circa un mesetto! Fino a quando dal pavimento non sono andati via tutti i vecchi residui di prodotto.. poi ho messo il detergente e non ho problemi sul pavimento!
Da almeno 1 mese
GF142409 2 Piano
Hai usato solo acqua? O hai aggiunto detergente? Prova a usare il mocio con meno acqua
Il detergente è nell’apposito cassettino se lo preleva solo
Dici di fare solo con acqua
Gentile Cliente,

nelle fasi iniziali di utilizzo potrebbe esserci una maggiore presenza di polvere fine. Le consigliamo di utilizzare la modalità “prima aspirazione e poi lavaggio”, di ridurre il livello di umidità del panno e di impostare lavaggi più frequenti su piccole superfici.Dopo alcuni utilizzi, l’effetto di pulizia migliorerà progressivamente.
Salve, Nelle fasi iniziali di utilizzo, per ridurre al minimo le macchie d'acqua sul pavimento, consigliamo di utilizzare il metodo "prima aspirare, poi lavare".
Generalmente lavo con pulizia profonda con clean Genius
GF142409 4 Piano
Prova la pulizia normale.io uso la pulizia profonda qualche volta. Con la normale usa meno acqua e asciuga prima il pavimento
Ciao come lo imposti esattamente su personalizza che provo senza detergente e come le tue impostazioni
GF142409 5 Piano
Nell’”acqua non metto detergente. Io uso aspirazione e lavaggio con mocio. Ogni tanto modifico e uso la pulizia extra.
UID:AD212166 IT
  • 9Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco