ND722475

[A3 AWD Pro] Nessun miglioramento, devasta il prato

Ho provato a riattivare l’evitamento ostacoli, risultato: un’altra area di prato devastata. La tanto pubblicizzata guida ia è inutilizzabile, basta un filo d’erba un po’ più alto per avviare una serie di piroette insensate che scavano il prato accanendosi su un’unica area. Nessun miglioramento, sostanzialmente inutilizzabile se non senza funzioni avanzate, il che rende la spesa non commisurata alla resa. Non aggiungo altro tanto sono parole sprecate.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Nico Rossi 1 Piano
Caspita sto a3 lo vorrei anche io ma se mi ara il giardino...no
dream 2 Piano
peccato per te, mi sa che lo devono ancora migliorare, fatto uscire troppo presto senza test a sufficienza???
Nico Rossi 3 Piano
Probabilmente, si.
Buongiorno,

ci scusiamo sinceramente per l’esperienza negativa riscontrata. Comprendiamo pienamente la sua frustrazione e il disagio causato, soprattutto dopo aver effettuato diversi tentativi senza ottenere miglioramenti.

Per quanto riguarda il problema delle rotazioni sul posto e dei danni al prato, la informiamo che attribuiamo grande importanza al suo feedback. Se il firmware del dispositivo è già aggiornato all’ultima versione e il problema persiste, le consigliamo di procedere come segue:

- Caricare i registri (log) di funzionamento tramite l’App e assicurarsi che il dispositivo rimanga online al termine del caricamento;
- Fornirci il numero di serie (SN) del dispositivo, la versione attuale del firmware e un video che mostri il comportamento del robot durante il funzionamento.

Metodo per il caricamento dei log:
Acceda all’App → “Io” → “Aiuto e feedback” → “Caricamento log”; selezioni il dispositivo e i registri pertinenti, quindi faccia clic su “Carica”.

Il nostro team tecnico analizzerà attentamente le informazioni fornite al fine di individuare la causa del problema e offrirle supporto nel più breve tempo possibile.

La ringraziamo per la collaborazione e la comprensione.
UID:ND722475 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco