BM764923

[L40 Ultra AE] Mappatura

Buonasera, da qualche giorno il mio Dreame L 40 ultra AE, nell’eseguire l’aspirazione e lavaggio dei pavimenti, non segue più il verso del pavimento, ma gira a caso come da foto allegata.
A qualcuno è capitato e come ha risolto?
Premetto che i sensori e le ruote sono puliti e non c’è nulla che impedisca una corretta navigazione del robot
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Sebasticol 1 Piano
ma quanta % di alcol c'è nel detergente che ci hai messo?
con il mio robottino quanto faceva una cosa simile, cioè non passava piu sotto il divano, tavolo e altri parti che eseguiva inizialmente correttamente. Ho risolto cancellando la mappa e rifacendo la mappatura.
Buongiorno,

Può inoltre verificare se il modulo LDS sulla parte superiore del robot ruota correttamente. Le consigliamo di premere leggermente il coperchio dell’LDS per controllare che ritorni in posizione normalmente.

Allo stesso tempo, verifichi se nella parte rotante dell’LDS siano presenti corpi estranei o capelli che possano ostacolarne la rotazione. In tal caso, provi a rimuoverli.

Inoltre, può provare a ricreare la mappa: nell’app, faccia clic sull’icona di modifica della mappa, attivi la funzione multi-mappa, quindi tocchi il pulsante “+ Crea mappa” per generarne una nuova.

Se ha già verificato tutti i punti sopra indicati, potrebbe essere necessario inviare il dispositivo a un centro di assistenza per un controllo più approfondito.
screenshot-20251010-095251.png
BM764923 3 Piano Avvio del thread
Ho fatto una nuova mappatura come consigliato e adesso sembra funzionare, grazie!
UID:BM764923 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco