Uccia

[P7] Rotafly Vapore Dreame P7

Salve qualcuno ha acquistato Rotafly Vapore Dreame P7 vorrei sapere delle recensioni sul modo di stirare e come vi siete trovati! Grazie mille
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Sebasticol 1 Piano
Ciao! Ho preso la P7 perché cercavo un ferro da stiro compatto: da quando sono diventato padre avevo bisogno di qualcosa di pratico per i capi piccoli.Non sono un esperto (prima non stiravo mai), quindi vado molto semplice: controllo il materiale, imposto la modalità giusta e parto. Devo dire che mi sta dando soddisfazioni! L’ho provata anche su camicie e pantaloni in verticale e funziona davvero bene.In sintesi: promosso, mi sto trovando molto bene in questa nuova “avventura” con il ferro da stiro.  

Ultima modifica di Sebasticol il 11-6-2026 15:15
Uccia 2 Piano Avvio del thread
Grazie nel forum ci sono solo esperienze non positive
in che senso? credo per affidabilità, è un prodotto nuovo verrà migliorato
Giadalon 3 Piano
Ciao!
Io possiedo e utilizzo Rotafly Vapore P7 da ormai 3/4 mesi e posso dirti che non ho più utilizzato il mio ferro da stiro classico.
Sarò sincera, non stiro tutti i giorni, ma quando stiro sicuramente ciò che cerco è velocità e praticità!
La mia esperienza è molto positiva e ho consigliato il prodotto anche ad alcuni amici, non ho trovato aspetti negativi o “difetti” fino ad ora!
Inoltre se ti va potresti dare un’occhiata alle recensioni dedicate che ho scritto proprio su questo prodotto 🙂
Vado subito a vedere! Io neanche stiro tutti i giorni ma vorrei qualcosa di pratico anche per stirare in verticale!
UID:MZ444497 IT
  • 44Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco