TF420088

Aggiungere stanza alla mappa

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile aggiungere le stanza alla mappatura già fatta in precedenza, ho un robot d10 plus
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Salve, al momento non è possibile aggiungere direttamente delle stanze nella mappa dell'app. È possibile aprire la porta della stanza e lasciare che il robot esegua la pulizia dell'intera area. Dopo che il robot è entrato nella stanza per la pulizia, la mappa verrà aggiornata.
Grazie mille 🙏

NC145652 2 Piano
E possibile fare più mappe? Ad esempio stanza per stanza?
Buongiorno, al momento, la maggior parte dei robot aspirapolvere supporta da 3 a 4 mappe. Ci possono essere lievi differenze a seconda del modello. Grazie per la sua comprensione e attenzione.

VM820908 3 Piano
Salve, ho appena acquistato L50 pro ultra. Ho riscontrato subito un problema. La potenza di aspirazione (19500 Pa) nonostante sia impostata al massimo, è bassissima. Sono in possesso anche di un altro robot (dreame L10s ultra, potenza di aspirazione 5300 Pa). L10s ultra ha una potenza di aspirazione nettamente superiore. Come posso risolvere? Grazie
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Può regolare la potenza di aspirazione del dispositivo in modalità personalizzata. Grazie per la sua comprensione.

UID:TF420088 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco