CX394236

[L50 Pro Ultra] Mop

Esistono altri straccetti lavapavimenti per L50 ultra AE?
Questi in dotazione mi lasciano aloni sul pavimento.

Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

intende dire che il robot lascia delle tracce d’acqua sul pavimento dopo il lavaggio? Le consigliamo di utilizzare i panni originali e di verificare i seguenti punti per ridurre questo fenomeno:

1. Durante i primi utilizzi, soprattutto nelle aree che normalmente non vengono pulite manualmente, potrebbe esserci più polvere. Si consiglia di utilizzare la modalità aspirazione + lavaggio, ridurre il livello dell’acqua oppure impostare un ritorno frequente alla base per il lavaggio dei panni in aree piccole. Dopo alcuni cicli, il risultato migliorerà.

2. Su pavimenti in ceramica o durante stagioni umide, è possibile impostare una pulizia programmata oppure sostituire più frequentemente i panni per ottenere risultati migliori. Si consiglia inoltre di utilizzare il detergente dedicato.
CX394236 2 Piano Avvio del thread
Il robot è nuovo e tutto è originale.
Finora l’avrò usato 10 volte.
Lascia aloni su di un pavimento in particolare, che è grigio e lucido. Ho anche già impostato il ritorno al lavaggio ogni 10 metri quadri. Che altro posso fare? Grazie.
Ciao! Sui pavimenti grigi e lucidi gli aloni dipendono quasi sempre da un eccesso di acqua che asciuga lentamente. Visto che usi già il detergente originale (scelta fondamentale per evitare schiuma e residui), ti consiglio di provare a ridurre il livello di umidità dei moci dalle impostazioni dell'app, impostandolo su un livello più basso.
Avendo già il rientro ogni 10 mq, i moci rimarranno puliti ma stenderanno un velo d’acqua sottile che evaporerà subito senza lasciare scie in controluce. Fai una prova!
BI450937 3 Piano
Cambiare detergente
UID:CX394236 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco