CX394236

Lavaggio pavimenti con detersivo?

Salve, io ho un l50 ultra ae e chiedo: il pavimento viene pulito con detersivo?
Se solo con acqua, come può igienizzare? Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, detergente nel suo apposito serbatoio serve solo per il lavaggio dei moci. Prima di lavare il pavimenti vengono puliti i moci con il detergente e successivamente il robottino passa a lavare i pavimenti solo con acqua pulita.
Per una maggior pulizia puoi versare l'equivalente di un tappo del detergente Dreame nel serbatoio pieno dell'acqua pulita, mi raccomando non superare le dosi.
Buongiorno,

per questo modello, il detergente viene utilizzato esclusivamente per il lavaggio dei panni (serpillières) e non viene distribuito direttamente sul pavimento durante la pulizia.

Dopo il lavaggio, una piccola quantità residua di detergente può rimanere sulle serpillières e contribuire indirettamente alla pulizia del pavimento.
Nik89 3 Piano
Ciao! Come conferma il supporto, il robot usa il detergente per lavare i moci e pulisce il pavimento sfruttando il residuo rimasto sul panno. Non aggiungere mai detersivo nel serbatoio dell'acqua pulita come suggerito sopra: rischi di creare troppa schiuma, lasciare aloni e, a lungo andare, danneggiare i condotti interni del robot!
UID:CX394236 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco