Beatrice

Spazzola estendibile

Buonasera, il mio Dreame X50 ULTRA COMPLETE non ruota più la spazzola anteriore (laterale) estendibile. Il braccio si estende ma non ruota. Ho già provato a spegnerlo e riaccenderlo ma nulla, ho controllato le impostazioni e sono ok.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

dream 1 Piano
primo indiziato controlla sotto la spazzola per capelli o polvere che potrebbero bloccare la rotazione
Mi scusi sua signoria non ho verificato le risposte date da lei e altri prima di rispondere... Grazie del commento veramente costruttivo! 🫰🏻
Buongiorno,  

può anche provare a sostituire la spazzola laterale con una nuova per verificare se il problema si risolve.

Se il problema dovesse persistere, potrebbe trattarsi di un guasto al motore interno della spazzola laterale. In tal caso, sarà necessario inviare il dispositivo a un centro di assistenza per un controllo più approfondito.
Nik89 3 Piano
Ciao Beatrice! Visto che il braccetto si estende, il problema è isolato al motorino della rotazione. Prova a rimuovere completamente la spazzola laterale e controlla che non ci siano capelli o sporco aggrovigliati sul perno che bloccano il meccanismo. Se è tutto pulito ma continua a non girare, purtroppo potrebbe trattarsi di un guasto hardware da assistenza.
già detto uguale
Beatrice 4 Piano Avvio del thread
Proverò a smontare la spazzola, anche se l'ho messa nuova da poco e ho cambiato tutte le altre spazzole e filtri 😔
Il robot ha meno di un anno. Grazie a tutti.
UID:ZQ852759 IT
  • 18Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco