selli07

[DZ60 Pro] Magia Pura

Familyyyyyyyyyyyyyyy ❤️
Confessione: credo di essermi innamorata della mia lavastoviglie!! 😂

Ieri sera avrei dovuto fare il primo lavaggio e basta. Invece ho passato ore a scoprirla, studiarla e provarne le funzioni come una bambina con un nuovo giocattolo.

Mi sono emozionata per l’illuminazione interna.
Mi sono emozionata per l’apertura automatica dello sportello.
Mi sono emozionata perfino mentre cercavo di configurare il Wi-Fi. 🤣

La verità è che adoro la tecnologia quando riesce a rendere più semplice la vita quotidiana, e la DZ60 Pro mi ha dato subito questa sensazione.

Quella di un elettrodomestico pensato bene, curato nei dettagli e pieno di funzioni da scoprire.

È solo il primo giorno, ma una cosa è certa: ogni volta che passo davanti alla cucina, finisco per fermarmi a guardarla. Opss 😅❤️

Sono curiosissima di vedere come si comporterà con le vere sfide: teglie, pentole e le mie maratone ai fornelli.

Stayyyy tuneeedd!!
Vi terrò aggiornati! E che l’energia Universale vi accompagni in queste prime giornate d’estate ✨

Vi voglio beneeee 🫶🏻♥️🤩🍀🥳🥰
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Caffelatte 1 Piano
Wow!! Curiosissima 💓😁
Mi sono talmente gasata ed emozionata che stamattina sono andata a comprare un nuovo set di piatti. Sentivo dentro di me, che i vecchi piatti non meritavano cotanta bellezza e innovazione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Nik89 2 Piano
No va beh ma è super!!!! Resto in attesa della recensione completa perché mi hai troppo incuriosito!!! 💯
Ma ci credi che io sono nel letto, ho sonno e non riesco a dormire perché penso alla lavastoviglie??? 🤩🥳🤣😅 o sono disturbata (ed è molto probabile) o è magnifica lei (questo ancora più probabile)!! 🫶🏻🫶🏻
Ema 3 Piano
Bellissima recensione, sembra davvero molto bella la lavastoviglie Dreame! 🤩 Viene fornita con il detersivo incluso oppure userai quello in commercio?
È meravigliosa! Confermo!
No, nessun vincolo sui detersivi. È talmente all’avanguardia che puoi impostare tramite app la durezza dell’acqua e lei si adatta in base. Puoi impostare davvero un sacco di cose. Ha anche la modalità di poter lasciare i piatti lavati dentro fino a 15 giorni restando freschi e profumati. In caso di vacanza, prima di partire la lanci e lei ti tiene i piatti freschi e puliti e tutto regolabile dall’app. Ha anche la partenza ritardata come le lavatrici. No è incredibile! Vi farò la recensione completa nei prossimi giorni che la userò di più 💪🏽💪🏽
Ema 4 Piano
Wow! 😍 Sono curiosa di leggere la recensione completa. Grazie! 😊
Ciaoooo Emaaa!
Ho appena pubblicato la recensione dopo giorni di utilizzo! Fammi sapere cosa ne pensiii 🥳🥳
UID:OL956801 IT
  • 219Messaggi
  • 13Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco