[L50 Pro Ultra] Ricambi originali introvabili sullo shop: succede anche a voi? |
|
|
|
Ti capisco benissimo, Caffelatte! Anche io preferisco di gran lunga aspettare gli originali per non rischiare, soprattutto su prodotti così complessi.Il problema è che l'attesa a volte diventa davvero troppo lunga, e se un utente si ritrova con i moci ormai logori è quasi costretto a cercare alternative pur di usare il robot. Speriamo davvero che rimettano presto tutto in gamma, non è giusto dover scegliere il male minore!
4-6-2026 19:48
|
|
|
|
|
Concordo al 100% con te, dream. Sono anch'io del "team originali" proprio perché parliamo di macchine costose e delicate, ed è un peccato rischiare con prodotti compatibili di dubbia qualità. Però, proprio per le grandi ambizioni del marchio, investire su un magazzino capiente non dovrebbe essere un optional ma una priorità. Alla fine il calcolo è presto fatto: basterebbe incrociare le unità vendute con il tempo medio di usura dei consumabili per prevedere la domanda ed evitare questi continui "tutto esaurito". Speriamo che l'azienda colmi presto questo gap logistico!
4-6-2026 19:46
|
|
|
|
|
Hai perfettamente ragione, l'attesa blocca l'uso del robot. Tra l'altro, guarda il commento sotto di Dreame Support IT: a quanto pare non c'è piena compatibilità tra L50 Pro Ultra e L50s Pro Ultra! Diventa quindi rischiosissimo acquistare alla cieca senza conferme o filtri chiari sul sito.
6-6-2026 12:10
|
|
|
|
|
@Nik89 Buongiorno, ho verificato il suo ticket e l’operatore del servizio clienti ha fornito solamente il link del sito ufficiale. Può continuare a contattare l’assistenza tramite questo stesso ticket per verificare la disponibilità dei ricambi nel magazzino post-vendita; se disponibili, potrà acquistarli tramite loro e potranno anche organizzarne la spedizione. Tuttavia, a causa di un recente aggiornamento del sistema di spedizione, potrebbero verificarsi alcuni ritardi nella consegna dei ricambi, La ringraziamo per la comprensione. Il codice sconto, invece, può essere utilizzato esclusivamente sul sito ufficiale.
8-6-2026 09:29
Pollice verso per il servizio clienti! Che oltre a indicarmi lo stesso il link del modello L50, che mi avete appena detto non avere accessori compatibili con L50s,bmi dice di verificare la disponibilità sul sito, cosa che ovviamente ho già fatto perché sennò non avrei neanche aperto il thread! Molto male Dreame! Non potete vendere robot senza dare disponibilità dei pezzi di ricambio e poi pretendere che la gente compri pezzi originali! Cosa me ne faccio di una macchina se non ho "le gomme" per farla andare?
7-6-2026 11:14
Grazie mille per il chiarimento fondamentale sulla compatibilità! A questo punto, però, sarebbe davvero un'ottima cosa se inseriste nello store una categoria e un filtro dedicati espressamente all'L50s Pro Ultra. Altrimenti per noi utenti è impossibile capire quali siano i ricambi corretti da acquistare, considerando che molti accessori sono anche esauriti. Contatterò come consigliato la mail sperando ci siano almeno i moci
6-6-2026 12:12
|
|
|
|
|
Fare scorta è un ottimo consiglio e sicuramente d'ora in avanti farò così appena torneranno disponibili. Il problema è che l'assistenza ha appena confermato che i ricambi dell'L50 normale non sono del tutto compatibili con la versione S, quindi al momento non saprei nemmeno quale kit comprare per fare scorta!
6-6-2026 12:18
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans