HY232629

Dreame L40 Pro Ultra

Buongiorno , il mio Robot ( comprato 5 mesi fa ) da ieri si segnala errore del sensore laser di distanza.
Ho provato a pulirlo, riavviarlo e addirittura toglierlo dall'app e reinserirlo , ma ancora mi da errore.
Barbara
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Nik89 1 Piano
Ciao Barbara! Se la torretta gira ma dà errore, prova a soffiarci dentro con dell'aria compressa: a volte basta un granello di polvere invisibile sul sensore LDS. Avendolo comprato solo 5 mesi fa, se non si sblocca ti conviene contattare subito l'assistenza per la garanzia!
Sebasticol 2 Piano
Non so che errore sia, è come quello allegato in immagine? O altro? Riusciresti a mandare lo screen del errore?
1000051671.jpg
dream 3 Piano
tocca la copertura superiore del sensore per sbloccarlo e controlla che non ci siano capelli o polvere o altro che impediscano la rotazione libera
Salve,

In merito al malfunzionamento del sensore LDS, le suggeriamo di verificare quanto segue:

1) Scuota o picchietta delicatamente il coperchio del sensore LDS per vedere se torna in posizione.

2) Verifichi la presenza di corpi estranei nell'area del sensore laser. In tal caso, li pulisca e riprovi. (Vedere l'immagine allegata)

3) Verifichi se il sensore LDS ruota normalmente (vedere l'immagine allegata).
screenshot-20260604-101038.png
UID:HY232629 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco