Nik89

[L50 Pro Ultra] Manutenzione moci: la vostra routine per pavimenti sempre perfetti?

Ciao a tutti! Da felice possessore di un L50s Pro Ultra, ne apprezzo tantissimo la potenza e il sistema di lavaggio. Anche se la stazione fa un lavoro eccezionale con l'acqua calda, mi piace comunque fare una manutenzione extra periodica sui moci.
Voi come vi regolate? Li igienizzate in lavatrice, preferite lavarli a mano ogni tanto o andate direttamente di ricambi nuovi dopo qualche mese?
Raccontatemi la vostra routine, sono curioso di confrontare i metodi per evitare aloni e cattivi odori!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

YA356663 1 Piano
Io lavo i mocio in lavatrice più o meno una volta a settimana /ogni 10 GG. Preferisco farli asciugare all aria aperta, ma se proprio non posso, li metto anche in asciugatrice.
dream 2 Piano
meglio lavaggio in lavatrice a freddo lasciandoli asciugare all'aria
BI450937 3 Piano
Io li lavo jn lavatrice
Salve,

Normalmente, la testina del mocio non richiede particolare manutenzione; è sufficiente asciugarla dopo aver pulito la base di ricarica.

Se la base di ricarica non è pulita, è possibile lavarla manualmente e poi asciugarla per assicurarsi che sia pulita.

Dopo un certo periodo di utilizzo (ad esempio, da uno a tre mesi), controllare l'usura della testina del mocio e sostituirla se necessario.
UID:XN625480 IT
  • 148Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco