QF549240

[Matrix10 Ultra] Lavaggio pavimenti non completo

Salve, sta capitando che durante il lavaggio del pavimento rimane una striscia centrale fra i due moci che non sempre viene ricoperta da un secondo passaggio.. come é  possibile ovviare a questa cosa? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, quando fai passare il mocio, hai impostato il percorso come Intensivo?
Nik89 2 Piano
Quoto il consiglio sul percorso "Intensivo", che stringe le linee di passaggio risolvendo spesso il problema. Dai un'occhiata anche sotto: a volte se i moci sono molto usurati, schiacciati o non centrati perfettamente si crea quel millimetro di spazio al centro che lascia la striscia asciutta
dream 3 Piano
Controlla che i mop che siano sempre montati correttamente e che sopratutto non siano usurati o sporchi
Ciao,

può utilizzare la modalità di pulizia profonda oppure la modalità “Intensivo”.

Inoltre, le consigliamo di verificare se i mop sono in buone condizioni e, se necessario, di sostituir
TR868443 5 Piano
Buongiorno come mai il mio robot non lava lungo i bordi della stanza?
Buongiorno, stesso problema anch'io non estende ne i moci ne la spazzola laterale e su tutta la casa non fa i bordi, ho impostato la frequenza alta ma non espande, proprio non fa il perimetro, si ferma 15 cm prima, dove sto sbagliando? Ho provato sia solo con aspirazione che con lavaggio e aspirazione ma niente da fare, non espande...Vi carico la foto della pulizia appena fatta dove si vede chiaramente che sta lontano dal perimetro. Mi potete dire dove sto sbagliando? Rimango in attesa di una vostra gentile risposta... Grazie Simone
UID:QF549240 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco