TG352753

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Non pulisce lungo tutto battiscopa cucina

L'ho acquistato circa 10 g fa purtroppo non aspira e non lava lungo tutto il battiscopa della cucina lasciando sporco e sporcizia, tra il robot e l'altezza dei cassetti ci sono circa 2cm ma lui è come se vedesse un'stacolo in tutta la lunghezza e mantieneuna distanzadi oltre 5 cm,ho contattato l'assistenza mi hanno risposto subito chiedendomi un video che non riesco ad inviare, tralascia alcuni punti e spesso debbo fare la pulizia aggiuntiva di una parte della stanza, profumo di detersivo con l'aggiunta di quello antiodore per gli animali domestici non se ne sente, per il resto mi piace come pulisce è un valido aiuto. Spero di ricevere unarsposta al problema della pulizia del battiscopa cucina grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Nik89 1 Piano
La distanza dal battiscopa potrebbe dipendere dai sensori di collisione che rilevano lo zoccolo della cucina come ostacolo. Potrebbe essere d'aiuto verificare che i sensori siano puliti o provare a disattivare la "pulizia anticollisione" dall'app.
dream 2 Piano
è un sistema di sicurezza, infatti puoi, come scritto, disattivare l'anticollisione
Gentile cliente,

per quanto riguarda l’efficacia della pulizia lungo i bordi, le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Può provare ad attivare la funzione 【Copertura Estrema】, come indicato nell’immagine.

2. Se il robot non riconosce correttamente le aree basse, può far ripartire il robot per aggiornare il riconoscimento oppure aggiungere manualmente le aree basse nella mappa tramite l’APP.

3. Acceda alle impostazioni “AI-driven MopExtend” per verificare se la funzione di pulizia aderente al bordo (bionic edge cleaning) è attiva.  
Durante la pulizia, la frequenza di estensione della spazzola laterale e del mop può essere impostata su tre modalità: Standard, Intelligente e Alta frequenza. Ogni modalità adotta una strategia diversa. Può scegliere quella più adatta alle sue esigenze.  
Se desidera che la funzione di estensione venga eseguita ogni volta durante la pulizia, si consiglia di selezionare la modalità ad alta frequenza.

Per quanto riguarda il detergente antiodore per animali domestici, è progettato principalmente per neutralizzare gli odori e non ha una fragranza intensa.
img_v3_02ts_585fbf1d-d378-4712-aea7-d75e42ea679g (1).jpg
UID:TG352753 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco