KY307767

[A2] Aggiornamento

Il mio a2 é fermo alla versione 4.3.6_0604. Ho provato ad aggiornare alla versione più nuova ma per problemi di connsessione interrompeva la procedura all'ultimo Adesso non vedo piùaggiornamenti. Sono passati un po di giorni e non vedo più l'aggiornamento. Ho provato a spegnere il robot e a eliminare cache ma niente.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

dream 1 Piano
avvicina robot più possibile al router

altrimenti prova un reset completo
Gentile cliente,

l’aggiornamento del firmware richiede che il robot sia connesso a una rete WiFi. Si consiglia di caricare la batteria del robot ad almeno il 20% e di posizionarlo in un ambiente (interno o esterno) con una buona copertura WiFi. Prima di procedere con l’aggiornamento, assicurarsi di interrompere eventuali attività del robot.

Nota:  
1. Il robot supporta solo reti WiFi a 2.4 GHz oppure reti miste 2.4 GHz & 5 GHz.  

2. Se il robot viene spostato in un luogo dove il router WiFi è diverso da quello utilizzato durante la prima configurazione, è possibile aggiungere una nuova rete nelle impostazioni di rete dell’APP. Se non riesce a connettersi al WiFi, provi a rimuovere il dispositivo dalla pagina dell’APP e a effettuare nuovamente la configurazione.

Se il problema persiste, la preghiamo di fornire il numero di serie del dispositivo (SN), caricare i log tramite l’applicazione e assicurarsi che il dispositivo rimanga online.

Procedura per caricare i log:  
APP → Io → Aiuto e feedback → Report log, selezionare il dispositivo e i log dell’APP, quindi cliccare su “Carica”.

Sulla base di queste informazioni effettueremo un’analisi dettagliata e le forniremo al più presto una soluzione adeguata. Grazie per il suo supporto e la sua pazienza.
KY307767 3 Piano Avvio del thread
Robot spostato vicino al WiFi ma continua a non vedere l'aggiornamento. Ho provato anche a resettarlo e a eliminare cache ma niente. Log cadicati
Nico Rossi 4 Piano
Porta il Robot vicino al Wi-FI.Svuota la CACHE, , spegni e riaccendi, poi riporto a ad aggiornare
KY307767 5 Piano Avvio del thread
Fatto questi passaggi ma niente non riesce a vedere l'aggiornamento. Ho pure resettato il robot
Nico Rossi 6 Piano
Hai poi aggiornato?
KY307767 7 Piano Avvio del thread
Eh ancora no. É sempre fermo alla versione precedente. Preciso che ho spostato il robot e ha copertura buona. Ma non rileva più l'aggiornamento. Ho sentito dreame in chat ma quando vedo che mi rispondono chiudono la chat dicendo che mi ricontatteranno via email.
Nico Rossi 8 Piano
Io ho il 604 e credo sia l'ultimo
IMG_3195.jpeg
KY307767 9 Piano Avvio del thread
Ok adesso hanno aggiornato alla 25 ed é riuscito l'aggiornamento
12Pagina successiva
UID:KY307767 IT
  • 13Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco