CY483968

Mi ha rovinato il parquet

È capitato a qualcuno che si è sollevato il parquet?io ho notato stasera che a molte parti mi sta rovinando il parquet....fino a qualche settimana fa usavo la modalità personalizzata che bagna e aspira,ora cerco di usare solo l'aspirazione ma domani chiamerò il parquettista per farmi consigliare come fare.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Gentile cliente,

ci dispiace molto per la situazione di sollevamento e rigonfiamento del suo parquet.
Il parquet è molto sensibile all’umidità: se la frequenza di lavaggio è elevata e il pavimento rimane a lungo in un ambiente umido, è possibile che si verifichino questo tipo di problemi.
Le consigliamo di utilizzare solo la modalità di aspirazione per la pulizia del parquet, così da mantenerlo il più asciutto possibile.
dream 2 Piano
bisogna vedere che impostazione di erogazione quantità acqua avevi sull'app, per i parquet è sempre consigliabile un'erogazione molto bassa, anche senza bisogno di fargli fare solo aspirazione come misura drastica
Caffelatte 3 Piano
Io ho il parquet in quasi tutta la casa e utilizzo sempre la modalità aspirazione+lavaggio, impostando manualmente il livello di acqua a 5. Non utilizzo mai la modalità automatica per questo motivo 😞
UID:CY483968 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco