Mostra il tuo amore per la nostra community — ogni like conta!
Dal 1 giugno al 5 giugno, ogni giorno selezioneremo 1 Daily Top Engager che riceverà gratuitamente un Frullatore portatile Dreame PortFresh™! 🎁
(Più "Mi piace" assegni agli altri membri della community, maggiori saranno le tue possibilità di essere selezionato come Daily Top Engager!)
✨ Come partecipare
1. Metti “Mi piace” ai post o ai commenti degli altri membri della community che apprezzi davvero.
2. Rimani attivo durante tutto l’evento — ogni interazione significativa conta!
3. Assicurati di aver impostato un nome utente e un avatar personalizzati (non quelli predefiniti).
4. Assicurati di esserti già iscritto al sito Dreame:
Soluzioni per la Casa Intelligente | Dreame Italia
🏆 Selezione dei vincitori
• Ogni giorno sarà selezionato 1 vincitore tra gli utenti che avranno assegnato il maggior numero di "Mi piace" validi ai contenuti degli altri membri della community.
• Per qualificarsi, è necessario aver assegnato almeno 20 "Mi piace" validi nel corso della giornata.
• Ogni utente può vincere solo una volta durante il periodo dell’evento.
• I vincitori saranno annunciati il giorno lavorativo successivo.
👍 Note importanti
1. Verranno conteggiate solo interazioni autentiche e tracciabili. Attività eccessive, spam o like automatizzati possono portare alla squalifica.
2. Il premio non è convertibile in denaro, non è rimborsabile e non può essere scambiato. Tutte le decisioni sono definitive; è escluso qualsiasi ricorso legale.
3. Dreame si riserva il diritto di verificare tutte le attività e di prendere la decisione finale sui vincitori.
---
Rendiamo la community di Dreame ancora più vivace: inizia a condividere il tuo apprezzamento e mostra il tuo supporto con un "Mi piace" oggi stesso! 💛