Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 3 |
|
1142
122
|
|
|
|
|
|
|
|
@Dreame Forum ma il quinto vicintore chi è?? Non dovevano essere in 5?? 🤔
8-6-2026 09:55
Grazie mille a Dreame Forum e a tutta la community! 💛 Non mi aspettavo davvero di vincere e sono felicissima! 😊 È stato bello leggere tante esperienze, scoprire nuovi prodotti e confrontarmi con altri utenti appassionati del marchio. Grazie ancora per questa bellissima iniziativa e complimenti a tutti i partecipanti! 🥤✨ @Dreame Forum
5-6-2026 18:46
Noooo va behhh ADOROOOOOOO! Grazieeeeeeeeeee @Dreame Forum 🙏🏼🥰 direi che ieri ho trascorso la giornata sul forum e si vede 🤣🤣🤣🤣 Tra l’altro familyyyyyyyy state connessiiiii perché proprio ieri mi è arrivato un prodotto Dreame che avevo davvero promesso di acquistare e sì l’ho fattooooooo! Appena riesco posto il videooooooo! Sono emozionata come una bimba a Natale 🎄♥️🤩 se vi dicessi che se bussi si apre???? Avete capito cos’èèèè?????
4-6-2026 06:40
@Toma LoL... e come fai a sapere chi è attivo e chi no? Vedi le attività degli altri utenti? Se non fosse così, ti consiglio di andare a vedere che anche oggi sono stato attivo rispondendo a domande di altri utenti 😉
3-6-2026 20:32
Condivido, secondo me qualcosa non è ben chiara o poco logica , di solito ricevere il premio chi riceve i mi piace o cuoricini, vuol dire che è stato utile alla comunity con il suo commento o aiuto ma non chi butta cuoricini a caso e a chiunque anche per cose poco utili ... Secondo me qualcosa non suona bene... 😏
3-6-2026 19:49
Avevo pochi caratteri a disposizione quindi sul numero di like faccio altro commento. Anche qui non vedo difficile raggiungerlo. Io, oggi, sono in ferie, il frullatore l’ho trovato interessante e mi sono messa in moto leggendo tantissimi post e trovando moltissimi contenuti interessanti e sapendo anche che i like sono un fattore interessante per il concorso li ho messi. Se prima magari avrei letto, pensato wow che bel commento e passato. Oggi mi sono soffermata a mettere anche il like. Ovviamente per mettere in palio un regalo, devono anche trovare un criterio di valutazione. Non ci vedo nulla di male 🤩 mio personalissimo parere
3-6-2026 15:10
|
|
|
|
|
|
|
|
|
I miei bimbi l’hanno chiamata bianca…per il colore..😅..mia moglie invece lo chiama Cassandra..😂
6-6-2026 12:17
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans