SelezionaVai alla versione mobile | Continuare sulla versione desktop
Dreame Forum

Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 3

Calore: 151
论坛积攒banner.png
Mostra il tuo amore per la nostra community — ogni like conta!

Dal 1 giugno al 5 giugno, ogni giorno selezioneremo 1 Daily Top Engager che riceverà gratuitamente un Frullatore portatile Dreame PortFresh™! 🎁
(Più "Mi piace" assegni agli altri membri della community, maggiori saranno le tue possibilità di essere selezionato come Daily Top Engager!)

✨ Come partecipare
1. Metti “Mi piace” ai post o ai commenti degli altri membri della community che apprezzi davvero.
2. Rimani attivo durante tutto l’evento — ogni interazione significativa conta!
3. Assicurati di aver impostato un nome utente e un avatar personalizzati (non quelli predefiniti).
4. Assicurati di esserti già iscritto al sito Dreame: Soluzioni per la Casa Intelligente | Dreame Italia

🏆 Selezione dei vincitori
• Ogni giorno sarà selezionato 1 vincitore tra gli utenti che avranno assegnato il maggior numero di "Mi piace" validi ai contenuti degli altri membri della community.
• Per qualificarsi, è necessario aver assegnato almeno 20 "Mi piace" validi nel corso della giornata.
• Ogni utente può vincere solo una volta durante il periodo dell’evento.
• I vincitori saranno annunciati il giorno lavorativo successivo.

👍 Note importanti
1. Verranno conteggiate solo interazioni autentiche e tracciabili. Attività eccessive, spam o like automatizzati possono portare alla squalifica.
2. Il premio non è convertibile in denaro, non è rimborsabile e non può essere scambiato. Tutte le decisioni sono definitive; è escluso qualsiasi ricorso legale.
3. Dreame si riserva il diritto di verificare tutte le attività e di prendere la decisione finale sui vincitori.
---
Rendiamo la community di Dreame ancora più vivace: inizia a condividere il tuo apprezzamento e mostra il tuo supporto con un "Mi piace" oggi stesso! 💛

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

122 Commento

Dreame Forum 19 Piano Avvio del thread
🏆 Riepilogo dei vincitori:
  Giorno 1: @IL Vendi – 776 like
  Giorno 2: @Sebasticol – 138 like
  Giorno 3:  @selli07 2861 like
  Giorno 4:  @Madda.fashion2413 like
  Giorno 5:  @simopanz – 8512 like

✨ Grazie a tutti i partecipanti per la vostra partecipazione attiva!
📩 L’e-mail con le informazioni per riscattare il premio sarà inviato a tutti i vincitori dopo la conclusione dell’evento, il 10 giugno. Ti invitiamo a controllare la tua casella di posta.
📧 Assicurati di essere iscritto/a alle e-mail di Dreame. Gli utenti non iscritti non potranno ricevere il premio.

Dreame IT.png
@Dreame Forum ma il quinto vicintore chi è?? Non dovevano essere in 5?? 🤔
Grazie mille a Dreame Forum  e a tutta la community! 💛

Non mi aspettavo davvero di vincere e sono felicissima! 😊

È stato bello leggere tante esperienze, scoprire nuovi prodotti e confrontarmi con altri utenti appassionati del marchio.

Grazie ancora per questa bellissima iniziativa e complimenti a tutti i partecipanti! 🥤✨

@Dreame Forum
@Madda.fashion congratulations 🎊🎉
@IL Vendi grazieeeeeeeeeeee 🍀👏🏼🥰
Congratulazioni @selli07 🤩🎉🎉
Noooo va behhh ADOROOOOOOO! Grazieeeeeeeeeee @Dreame Forum 🙏🏼🥰 direi che ieri ho trascorso la giornata sul forum e si vede 🤣🤣🤣🤣
Tra l’altro familyyyyyyyy state connessiiiii perché proprio ieri mi è arrivato un prodotto Dreame che avevo davvero promesso di acquistare e sì l’ho fattooooooo! Appena riesco posto il videooooooo! Sono emozionata come una bimba a Natale 🎄♥️🤩 se vi dicessi che se bussi si apre???? Avete capito cos’èèèè?????
@Toma LoL... e come fai a sapere chi è attivo e chi no? Vedi le attività degli altri utenti? Se non fosse così, ti consiglio di andare a vedere che anche oggi sono stato attivo rispondendo a domande di altri utenti 😉
Condivido, secondo me qualcosa non è ben chiara o poco logica , di solito ricevere il premio chi riceve i mi piace o cuoricini, vuol dire che è stato utile alla comunity con il suo commento o aiuto ma non chi butta cuoricini a caso e a chiunque anche per cose poco utili ... Secondo me qualcosa non suona bene... 😏
Avevo pochi caratteri a disposizione quindi sul numero di like faccio altro commento. Anche qui non vedo difficile raggiungerlo. Io, oggi, sono in ferie, il frullatore l’ho trovato interessante e mi sono messa in moto leggendo tantissimi post e trovando moltissimi contenuti interessanti e sapendo anche che i like sono un fattore interessante per il concorso li ho messi. Se prima magari avrei letto, pensato wow che bel commento e passato. Oggi mi sono soffermata a mettere anche il like. Ovviamente per mettere in palio un regalo, devono anche trovare un criterio di valutazione. Non ci vedo nulla di male 🤩 mio personalissimo parere
Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Regolamento dell'attività
I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
Solo gli utenti con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente sono idonei per la valutazione dei premi.
Contenuti plagiati, spam o non autentici comporteranno la squalifica.
Se il numero di iscrizioni valide è inferiore al numero di premi, il numero finale di vincitori potrà essere modificato di conseguenza.
L'organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale.

Organizzatore
Questa campagna è organizzata da Dreame Technology, tramite la piattaforma ufficiale della community Dreame Forum. Dreame si riserva il diritto di modificare, cambiare o annullare l'evento in qualsiasi momento.
-
Termini e condizioni
1. Partecipando, l'utente concede all'Organizzatore una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare o visualizzare testi, foto o video inviati per scopi di marketing, promozione dei prodotti Dreame, promozione dell'Evento e online/social media. pubblicazioni. Questa licenza si applica solo ai contenuti inviati volontariamente per l'Evento. Partecipando, gli utenti confermano che i loro contenuti non violano alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi.

2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione.

3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale delle presenti Condizioni Generali, fermo restando che tale interpretazione non limiterà le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.

4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento qualora ciò sia necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Dreame Forum. In caso di annullamento dell'Evento, l'Organizzatore adempirà a tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.

5. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi di italiane, fatti salvi i diritti di tutela dei consumatori previsti dalla legge nel paese di residenza del partecipante.

6. L'Organizzatore tratterà i dati dei partecipanti I dati personali (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) saranno trattati esclusivamente per le seguenti finalità:
- Gestione dell'Evento
- Verifica dei requisiti di partecipazione
- Contatto con i vincitori
- Consegna dei premi
- I dati saranno trattati in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").

I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
- L'accesso ai propri dati
- La rettifica o la cancellazione
- La limitazione o l'opposizione al trattamento
- La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'Organizzatore.

La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare: forum.it@dreame.tech
selli07 2 Piano
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🥳🥳🥳🥳 supeeerrr
selli07 3 Piano
Adoro tutte queste iniziativeeeee
Stefano 4 Piano
Bella iniziativa, un like a tutti i membri di questa community
GF142409 5 Piano
Fantastiche iniziative
IL Vendi 6 Piano
Sempre ottime iniziative !!
Simyci 7 Piano
Bellissima iniziativa 😍😍🤞🏻
Ema 8 Piano
Ho iniziato ad acquistare più prodotti Dreame e sono curiosa di sapere qual è, secondo voi, il MUST HAVE assoluto di Dreame?
I miei bimbi l’hanno chiamata bianca…per il colore..😅..mia moglie invece lo chiama Cassandra..😂
Io mi trovo benissimo con H15 pro
Direi il H14 Dual, molto veloce, fa tante cose, aspira, aspira 2 lava inoltre aspira anche i divani (5 in 1)
Ema 9 Piano
Sono curiosa di sapere che nomi avete dato ai vostri dispositivi Dreame?🙂
Ciao! La mia bimba piu’ grande l’ha chiamato Topolino! Ora vediamo come lo chiamera’ quella piu’ piccola!
Il mio tritarifiuti gli ho dato questo nome, chissà se qualcuno sa da dove arriva il nome 😅😅
UID:VD333538 IT
  • 330Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco