XZ829499

[L50 Pro Ultra] Kit collegamento dell'acqua per L50 Ultra AE

Salve,

Sto valutando l'acquisto dell'aspirapolvere L50 Ultra AE.
Vorrei comprare anche il kit di collegamento dell'acqua ma sul sito non compare esplicitamente da nessuna parte.
Il kit più analogo che ho trovato è il RAW7.
Va bene per il modello L50 Ultra AE oppure non è corretto?
Ho anche visto che possono esserci variazioni di software a livello nazionale che possono incidere sul supporto di questa funzione.
È vero?

Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

dream 1 Piano
dovrebbe essere il RAW7 EAN: 6977328065155, alcuni siti lo danno corretto per il tuo robot
Salve,

Al momento, il sito ufficiale non elenca il Kit di collegamento dell'acqua per il L50 Ultra AE. Non ne consigliamo l'acquisto, poiché esistono differenze tra i modelli di robot e potrebbero verificarsi problemi di compatibilità.
Sì, ha osservato molto attentamente.

Sul sito ufficiale tedesco, il RAW7 è indicato come compatibile con il modello L50 Ultra AE; tuttavia, tra i prodotti venduti nei diversi Paesi/regioni possono esserci alcune differenze.

Il fatto che il sito tedesco indichi la compatibilità non significa necessariamente che la versione italiana sia completamente identica.

Per questo motivo, non consigliamo l’acquisto di questo accessorio, al fine di evitare possibili problemi di compatibilità o di funzionamento.
Ho notato che sul sito ufficiale dreame tedesco il RAW7 è esplicitamente compatibile con il modello L50 Ultra AE. La versione italiana può differire? Rimane un acquisto sicuro o sconsigliato?
UID:XZ829499 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco