TO567286

Dream l10 ultra

Salve, ho un problema con la dreame l10 ultra, all avvio del compito sull applicazione mi risulta che il robot sra lavorando, mentre in realtà rimane nella sua postazione, anche se sento un rumore come se è attivo.
Posso avere suggerimenti come procedere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Gentile cliente,

per quanto riguarda il problema relativo al mancato avvio del processo di pulizia, le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Pulire i contatti di ricarica del robot e della stazione base, assicurandosi che durante la ricarica il contatto sia stabile e corretto.

2. Posizionare manualmente il robot sulla base di ricarica, allineando i contatti metallici, e verificare se si avvia automaticamente. In caso contrario, tenga premuto il pulsante di accensione/pulizia per circa 3 secondi per verificare se il robot si avvia.

3. Eseguire un reset del robot e riprovare. Apra il coperchio superiore e utilizzi uno strumento per tenere premuto il tasto di reset finché non si sente il messaggio vocale di ripristino alle impostazioni di fabbrica.  
   Si prega di notare che il reset cancellerà tutti i dati, incluse le mappe salvate. Ci scusiamo per eventuali disagi.

4. Controllare che la fotocamera AI non presenti polvere, sporco o ostruzioni.

5. Verificare che il sensore LDS ruoti correttamente. In caso contrario, controllare se sono presenti corpi estranei e procedere alla pulizia.

Se il problema persiste, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori verifiche. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN), la prova d’acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, così da poterla assistere più rapidamente:

E-mail:
aftersales@dreame.tech
Nik89 2 Piano
Ciao! Prima di resettare tutto come dice il supporto, tieni conto che all'avvio è normale che rimanga nella base per un paio di minuti a lavare i moci facendo rumore prima di uscire. Se invece noti che le ruote girano a vuoto e slittano sulla rampa senza riuscire a scendere, prova a dare una pulita e ad asciugare la base della stazione.
TO567286 3 Piano Avvio del thread
Grazie per le raccomandazioni.... Sembrerebbe che ora si sia sbloccato, ma non riesce a bagnare le pezzette,nonostante il serbatoio è pieno.
verifica che il serbatoio sia inserito fino al clic di bloccaggio

pulisci i forellini di uscita con uno stuzzicadenti
TO567286 4 Piano Avvio del thread
Salve, ho provveduto a fare quello ke mi è stato consigliato, ho fatto pure il reset ma il robot non riesce a prendere l acqua dal serbatoio e non lascia la stazione per iniziare l pulizia, anche se dall applicazione mi risulta in lavoro. É il caso di inviarlo in assistenza?
A questo punto sì, se non carica acqua nemmeno dopo il reset, con molta probabilità c'è un problema hardware alla pompa interna o alla scheda. Non perdere altro tempo e contatta subito l'assistenza per aprirgli una pratica di riparazione.
UID:TO567286 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco