VN838226

Batteria dreame x50 ultra complete

Vorrei capire come mai dura così poco la batteria del robot? Grazie.  Un'ora e 15 minuti è già scarica.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno.

A seconda delle impostazioni di pulizia personalizzate, come la potenza di aspirazione e la distanza tra i robot, la durata della batteria può variare leggermente. Consigliamo di regolare i parametri di pulizia in base all'ambiente domestico.

È possibile regolare le impostazioni di pulizia. Se l'ambiente domestico è generalmente pulito, è possibile utilizzare la funzione di pulizia rapida.
Nik89 2 Piano
Ciao! Un'ora e un quarto di autonomia può essere normale se usi il robot alla massima potenza di aspirazione o con impostazioni di pulizia molto intense, che consumano tantissimo. Prova a regolare l'aspirazione su valori intermedi e a usare modalità meno energivore dalla schermata principale: la batteria durerà molto di più. Fai un test e facci sapere!
dream 3 Piano
...inoltre da quanto tempo hai il robot? quante volte lo usi a settimana e alla massima potenza? se lo usi spessissimo con il tempo la batteria perde le sue caratteristiche di durata
Madda.fashion 4 Piano
Ciao 😊

Un'ora e 15 minuti mi sembra poco, ma la durata può variare parecchio in base alla modalità utilizzata, alla presenza di tappeti, alla potenza di aspirazione impostata e anche all'età della batteria.
Io ho questo modello e 150mq di casa mai scaricato durante una pulizia💛
UID:VN838226 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco