SelezionaVai alla versione mobile | Continuare sulla versione desktop
Dreame Forum

[Ecceluxe™ Slim] ☕ Dreame Coffee Moments | Condividi il tuo momento caffè e vinci una macchina per espresso

 Calore: 102
Il caffè è più di una semplice bevanda: è un momento di comfort, concentrazione e rituale quotidiano.
Che si tratti del tuo latte macchiato fatto in casa, di un accogliente angolo caffè, del tuo dessert preferito o semplicemente di una tranquilla pausa caffè durante la giornata, ci piacerebbe vedere i tuoi momenti di caffè.
Partecipa alla campagna Momenti di Caffè da Sogno e avrai la possibilità di vincere la nuovissima:
345_428 (3).png
🎁 【Dreame Ecceluxe™ Slim Espresso】
Periodo dell'evento
Periodo dell'evento: dal 26 maggio al 08 giugno 2026
Annuncio dei vincitori: entro 3 giorni lavorativi dalla fine dell'evento

I vincitori saranno annunciati sul forum di Dreame e contattati tramite l'indirizzo email registrato.
🎯 Come partecipare
Lascia un commento sotto questo post con le foto dei tuoi momenti di caffè.
Il tuo commento può includere:

☕ Una foto della tua tazza di caffè
🍰 Momenti con caffè e dessert
🏡 Caffè fatto in casa
📖 La tua rilassante routine del caffè
🌿 Atmosfera accogliente da caffetteria
✨ Il tuo angolo caffè o la tua postazione
📌 È richiesta almeno una foto.

🏆 Premi
☕ Primo premio (3 vincitori)
🎁 Una macchina per espresso Dreame Ecceluxe™ Slim a testa

🧠 Selezione dei vincitori
I vincitori saranno selezionati in base a:
Creatività e atmosfera
Qualità di foto/video
Autenticità e capacità di narrazione
Presentazione generale e coinvolgimento
⚠️ Non si tratta di un'estrazione casuale.
I contenuti di bassa qualità o non pertinenti potrebbero non essere presi in considerazione.

💡 Regole dell'attività
I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
Ogni account può partecipare una sola volta.
Solo gli utenti con un indirizzo email verificato, avatar personalizzato e nome utente sono idonei per la valutazione del premio.
Il codice premio è valido solo per 【Dreame Ecceluxe™ Slim Espresso】.
Il coupon non è trasferibile e non è convertibile in denaro.
Contenuti plagiati, spam o non originali comporteranno la squalifica.
I partecipanti devono essere residenti in Germania, Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna,

L'organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale.
Questo evento è organizzato e gestito dal forum ufficiale di Dreame.

ℹ Organizzatore
Questa campagna è organizzata da Dreame Technology, e gestita attraverso la piattaforma ufficiale della community Dreame Forum.
Dreame si riserva il diritto di modificare, cambiare o annullare l'evento in qualsiasi momento.

✨ Nota finale
Alcuni momenti con il caffè sono semplici.
Altri diventano indimenticabili.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

79 Commento

Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Termini e Condizioni
1. Partecipando, l'utente concede all'Organizzatore una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare o visualizzare testi, foto o video inviati per finalità di marketing, promozione dei prodotti Dreame, promozione dell'Evento e pubblicazioni online/sui social media. Questa licenza si applica solo ai contenuti inviati volontariamente per l'Evento. Partecipando, gli utenti confermano che i loro contenuti non violano alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi.
2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione. Il rimborso potrebbe richiedere del tempo per essere elaborato, a seconda del fornitore di servizi di pagamento o della banca.
3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, a condizione che tale interpretazione non limiti le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.
4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento se necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Forum Dreame. In caso di annullamento dell'Evento, L'Organizzatore si impegna a rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.
5. Le presenti Condizioni generali sono regolate dalle leggi di Germania, Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna, fatti salvi i diritti inderogabili a tutela dei consumatori previsti dalla legge del paese di residenza del partecipante.
6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
- Gestione dell'Evento
- Verifica dei requisiti di partecipazione
- Contatto con i vincitori
- Consegna dei premi
- Il trattamento dei dati avverrà in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").

I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
- L'accesso ai propri dati
- La rettifica o la cancellazione
- La limitazione o l'opposizione al trattamento
- La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'Organizzatore.
La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare: forum.it@dreame.tech
@Sabrina  ciao Sabrina, non voglio prendere le parti di nessuno anzi, cerco solo di toglierti un dubbio. Io, se vedi sono 3° piano, perché sono stata la terza a commentare, quindi decisamente, No, non hanno premiato i primi tre commenti. Anzi, ci ho sperato fino alla fine che essendo tra i primi tre fossi premiata e invece no.
buongiorno, Vi ho inviato diverse segnalazioni di contenuti generati palesemente dall'Ia e casualmente avete premiato i primi tre contributi? Posso avere cortesemente un feedback?
Danny 2 Piano
Ci sono mattine che viaggiano a due velocità completamente diverse, e penso che la bellezza stia proprio nel saperle vivere entrambe.

C’è la mattina del "fuori al volo". Quella in cui la giornata parte subito con il piede sull'acceleratore. In quei giorni il mio rifugio è il bancone del bar: un microcosmo di profumi, tazze che tintinnano e il continuo viavai di persone che raccontano al bancone frammenti della propria vita. Il mio ordine è un rito sacro: un cappuccino fatto a regola d’arte, con quella schiuma densa che quasi dispiace rovinare il disegno della latte art, e una brioche ben dorata, croccante e lucida di glassa. È una ricarica rapida, estetica, una coccola veloce prima di tuffarsi negli impegni.

E poi c’è la mattina del "ritorno a casa", quella della calma. Le mattine in cui la cucina profuma di buono e la fretta è bandita. Lì la tavola cambia faccia: tiriamo fuori la tovaglia a pois, le posate colorate e la colazione si trasforma in un vero e proprio brunch. Non mi basta il dolce: ho bisogno di sapori decisi. Prepariamo un piatto ricco, di quelli che ti rimettono al mondo: uova strapazzate, del buon pane rustico, prosciutto, persino un’insalata fresca con i pomodorini per dare colore. E ad accompagnare il tutto, un paio di bicchieri alti di latte macchiato, caldi e confortanti, da bere lentamente mentre si chiacchiera a tavola.

Due modi opposti di iniziare la giornata, ma con un unico comune denominatore: il caffè. Che sia la spinta veloce e le storie che cogli tra un tintinnio e l'altro al bar, o il momento lento e intimo a casa, tutto ruota attorno a quel profumo.

Incrocio le dita, sperando che la prossima colazione a casa abbia il profumo di una nuova macchina espresso! ☕

"Citando i miei colleghi a lavoro: la risposta giusta a qualsiasi ora è COFFEEEEEE TIME!"




Ultima modifica di Danny il 26-5-2026 14:04
图片_20260526140618_269_4.jpg
Ciao, congratulazioni! Sei tra i vincitori. Abbiamo inviato la notifica di vincita al tuo indirizzo e-mail verificato. Ti invitiamo a controllarla al più presto.
Che spettacolo 🤩
...una poesia
carico l'altra foto, al commento mi faceva pubblicare solo 1 foto.
Ausix 5 Piano
Il profumo del caffè che si diffonde in cucina appena svegli è l'unica vera motivazione per scendere dal letto.
Oggi quel profumo viene dalla macchina a cialde, ma sogno di iniziare le mie mattinate con l'eccellenza di questa nuova macchina in palio.
Per me, la prima tazzina della giornata non è una semplice abitudine, ma un vero e proprio momento di pace prima del caos quotidiano. È quell'istante sacro in cui tutto è ancora silenzioso e posso pianificare gli impegni con il giusto ottimismo. Spesso mi ritrovo a fissare la mia vecchia macchina a cialde mentre eroga il caffè, pensando a come sarebbe straordinario fare un salto di qualità. Poter gustare un espresso perfetto come quello del bar, ma nel comfort di casa mia e mentre sono ancora in pigiama, trasformerebbe questo rito in un'esperienza a cinque stelle. Vincere questo concorso non significherebbe solo ricevere un premio, ma regalare una svolta decisiva a ogni mio singolo risveglio!
Incrocio le dita 🤞🏻✨
IMG_20260527_093228.jpg
Ciao, congratulazioni! Sei tra i vincitori. Abbiamo inviato la notifica di vincita al tuo indirizzo e-mail verificato. Ti invitiamo a controllarla al più presto.
Lisamartinoni 8 Piano
Quattro foto, quattro tazze e una sola passione: il caffè!
Nella prima foto il mio cappuccino ordinato in Islanda  dopo una giornata di escursioni e alla ricerca dell’aurora Boreale. L’ho stretto tra le mani e non l’ho più voluto mollare (mi ha scaldato anche l’anima).
Nella seconda foto Budapest al Cat Cafe, un cappuccino con delle zampettine di gatto come disegno sul cappuccino, caffè e gatti, non credo ci siano cose che amo di più nella mia vita.
Terza Foto: è forse quella che mi ha rubato il cuore per sempre, a Tokyo, al pokemon cafè, l’ho fotografato mille volte prima di berlo, non volevo rovinare il disegno, poi l’ho bevuta e quella sensazione me la porto ancora dentro di me.
L’ Ultima foto è il caffè di casa mia, il caffè di tutti i giorni, nulla di elaborato ma una semplice tazzina bianca con il caffè e un po di latte, eppure è forse quella che amo di più.
Infondo ogni viaggio mi ha insegnato a trovare la magia anche nel quotidiano e anche un semplice caffè può aiutare a ritagliarsi del tempo per se stessi e fermarsi un attimo.
Grazie per ogni tazza che mi ha insegnato ad essere presente ☕️

ED817F6F-7B57-4803-BC46-4FFD1EA520DC.jpeg
I cappuccini realizzati sono stupendiiii !!!
Complimenti per la vincita aspettiamo la recensione ☺️
Ciao, congratulazioni! Sei tra i vincitori. Abbiamo inviato la notifica di vincita al tuo indirizzo e-mail verificato. Ti invitiamo a controllarla al più presto.
selli07 3 Piano
C’è stato un momento in cui il mio corpo mi ha chiesto di ricominciare da zero.
Dopo un intervento ho deciso di rialzarmi davvero: piccoli passi, allenamenti duri, dieta ferrea, forza ritrovata… e ho lasciato indietro 10 kg, insieme alle vecchie paure. ☀️
Ma c’è una cosa che non ho mai abbandonato in questa rinascita: il profumo del caffellatte al mattino. Quel momento caldo, silenzioso, che sa di casa, energia e nuovi inizi.
Anche nei giorni di dieta rigida, di sacrifici e di sveglie difficili, lui era lì. Sempre. 🤍☕
Sapevo di dover perdere molti chili, di dover rinunciare a tantissime bontà, ma MAI al caffellatte.

Per me il caffè non è solo una bevanda. È il rituale che mi ricorda che sto scegliendo me stessa, ogni singolo giorno. E forse proprio per questo ogni rinascita… comincia da una tazza.
346ae8d6-f752-4f5c-9213-61efe57dc42b.jpeg
Gi0vanni 4 Piano
Il mio momento caffè ideale?
Una tazzina di espresso (rigorosamente inimitabile) e una sfoglia alla frutta fresca per dare colore e la giusta energia alla giornata.
Per me la colazione al bar è un piccolo rituale di benessere, un momento di calma in cui staccare la spina e godersi le cose semplici prima che inizi il caos quotidiano.
Partecipo con il cuore (e un pizzico di golosità) sperando di poter replicare questa magica atmosfera a casa 🚀
b7b18f6b-275c-42e2-aaff-09fc06159988.jpeg
OC442757 6 Piano
Che bello,non sapevo esistesse la macchina da caffè dreame
Olee un commento decenteee
Mouad Zhar 7 Piano
Per me il caffè non è solo una bevanda.

È quel momento della giornata in cui tutto rallenta per qualche minuto.

Il profumo dell’espresso appena fatto, il silenzio del mattino, la luce che entra dalla finestra… e le idee che iniziano lentamente a prendere forma.

Prima che inizi davvero la giornata, mi piace prendermi questo piccolo momento solo per me. Un momento semplice, ma capace di cambiare completamente l’atmosfera.

Che sia mentre lavoro, organizzo nuovi progetti o semplicemente mi rilasso qualche minuto, il caffè riesce sempre a trasformare la routine in qualcosa di speciale.

Sono i piccoli momenti come questo che diventano indimenticabili. ☕✨
IMG_7177.jpeg
Stefano 9 Piano
È per me un momento tutto mio, che mi godo come una piccola coccola al risveglio...spesso goloso( con latte montato e cacao ) o, quando le vacanze me lo concedono...adoro gustarmelo con il panorama del mare e i primi raggi del sole. Non disdegno gustarmelo in compagnia , come momento conviviale e " pausa" durante il lavoro.
Per me, come per molti altri, è molto più di una semplice bevanda....e sono molto critico su qualità del prodotto , ci sono BAR e bar....e MACCHINE Per il CAFFÈ e....altro....Vista la qualità dei Vostri prodotti ( di cui sono affezionato cliente da anni), sarei felice di provare quella che potrebbe essere per me l'apostrofo sulla parola caffè....quel plus che mi manca nelle pareti di casa.grazie
1f3b0fe0-fc15-4a1c-9ea6-564cc105e495-1_all_2717.jpg
😊Ciao, grazie per l’attenzione al Forum Dreame! Ti invitiamo a leggere con attenzione i dettagli dell’evento. Perché il tuo post sia considerato una partecipazione valida, è necessario modificare l’avatar e il nome utente predefiniti nell’interfaccia del forum. In bocca al lupo!🎉
UID:VD333538 IT
  • 330Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco