filippino

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Comunicazione con la base di ricarica .

Salve a tutti vorrei condividere con voi questa mia esperienza con questo fantastico robot , in precedenza ero scettico ma poi dopo averlo comprato ne sono rimasto entusiasta, ho un piccolo problema che si è verificato più volte il robot appena arriva davanti alla base cerca di entrare ma esce più volte in questa operazione di posizionamento di entrata e uscita poi si ferma fuori la base e si spegne, qualcuno sa dirmi il perché? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

dream 1 Piano
se il serbatoio dell'acqua non è inserito perfettamente può causare perdite che possono portare il robot a fermarsi o spegnersi per sicurezza

oppure il robot potrebbe non riconoscere correttamente la posizione della base, verifica eventuali ostacoli
Gentile cliente,

per quanto riguarda il problema da Lei segnalato, ossia che il robot a volte non riesce a entrare correttamente nella base, Le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1、La base di ricarica/stazione deve essere posizionata contro una parete. Si consiglia di collocarla in un’area aperta, assicurandosi che davanti alla base ci siano almeno 1,5 m liberi da ostacoli e 0,5 m su entrambi i lati.
Eviti fonti di interferenza come router o televisori e superfici riflettenti (es. specchi) dietro la base.

2、Durante la pulizia, controlli se le ruote principali del robot slittano o si bloccano. Verifichi anche se la rampa/estensione della base è sporca o presenta oggetti estranei; in tal caso, pulirla tempestivamente per evitare che il robot si incastri.

3、Controlli se sui contatti di ricarica del robot sono presenti polvere o corpi estranei. Se sporchi, il robot potrebbe tentare più volte l’aggancio: pulisca i contatti prima dell’uso.

4、Se la base di ricarica è stata spostata, posizioni il robot sulla base e avvii la pulizia partendo da lì.

5、Se tutte le cause sopra indicate sono state escluse, può provare a ripristinare il robot: apra il coperchio superiore durante il funzionamento e tenga premuto il pulsante di reset per 3 secondi.
Si ricorda che il ripristino cancellerà tutti i dati, inclusa la mappa creata. Ci scusiamo per eventuali disagi.
KG632331 3 Piano
O il pavimento lucido  color beige  e rame.  Ogni volta che lo metto a lavare mi lascia aloni del roller, voi come fate a far si che non escono aloni
QJ220820 4 Piano
Salve, dopo aver impostato la temperatura mocio a 100C° non funziona
UID:GS112762 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco