UZ182570

Impostazioni modalità asciugatura rullo

Salve, non si riesce da app ad impostare la modalità di asciugatura del rullo a superveloce.
Quando si tocca applica appare un avviso di batteria bassa e non viene applicato.
la batteria è al 78% !
Soluzioni ?

Ultima modifica di UZ182570 il 2025-7-28 16:13
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

CE727084 1 Piano
Salve ho comprato l’ X40 ultra complite e dopo qualche giorno mi dice livello dell’acqua sporca anomalo . Non aspira più l’acqua ho pulito tutto sotto ma continua a dirmelo . Qualche soluzione ?
Asciughi l'acqua rimasta nella base con un panno asciutto, installi la tavola di lavaggio e controlli se l'errore persiste.

Riponga il serbatoio dell'acqua usata nella base, premendo leggermente verso il basso per assicurarsi che sia correttamente installato.

Dopo aver svuotato l'acqua sporca, fissi la clip del serbatoio dell'acqua usata e si assicuri che la clip sia ben ancorata.

Estragga il serbatoio dell'acqua usata e controlli se l'anello di tenuta è allentato o sporco. Si assicuri di ripristinarlo manualmente in tempo e lo pulisca con un panno pulito.

Rimuova la tavola di lavaggio, verifichi se l'uscita delle acque reflue è bloccata e la pulisca. Asciughi i sensori di trabocco della tavola di lavaggio.

Salve, per risolvere questo problema, la invitiamo a seguire i seguenti passaggi:

Salve, per favore disattivi prima la modalità di asciugatura intelligente.
20250729-161057.jpg
per favore selezioni l'asciugatura super-veloce nelle impostazioni di lavaggio e asciugatura
20250729-161130.jpg
attivando la modalità di asciugatura intelligente, il tempo di asciugatura sarà determinato automaticamente dalla macchina, con una durata compresa tra 5 e 40 minuti. Se, dopo aver impostato così, la macchina continua a non eseguire la modalità di asciugatura super-veloce, la invitiamo a contattare l'assistenza clienti per un'ulteriore analisi del dispositivo. E-mail:
aftersales@dreame.tech
20250729-161200.jpg
UID:UZ182570
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco