|
Dopo i primi giorni di utilizzo posso dire che il Dreame MF10 mi ha davvero sorpresa, soprattutto per quanto sia semplice da usare nella vita quotidiana 😄
Inizialmente pensavo di utilizzarlo soprattutto in ufficio, perché durante l’estate lì fa davvero molto caldo e i vecchi ventilatori ormai non bastavano più.
In realtà in questi giorni ho iniziato a spostarlo spesso anche a casa e mi sono resa conto che si integra molto bene negli ambienti senza risultare ingombrante o fastidioso.
La cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente la sensazione dell’aria: rispetto ai ventilatori classici che usavo prima, il flusso è molto più uniforme e piacevole. Raffredda bene ma senza quella sensazione di aria troppo forte “sparata addosso” che dopo un po’ diventa fastidiosa.
Ho apprezzato tantissimo anche il telecomando: intuitivo, semplice da usare e comodissimo nella gestione quotidiana. Anche l’oscillazione è molto fluida e silenziosa, cosa che in casa si nota subito.
Un altro aspetto che per me è importante avendo due bambine è sicuramente la sicurezza. Il design senza pale mi fa stare molto più tranquilla rispetto ai ventilatori tradizionali, soprattutto quando giocano vicino al prodotto o passano continuamente da una stanza all’altra 😄
Nel video ho voluto mostrare proprio questo: un utilizzo reale tra ufficio, momenti di relax sul divano e scene quotidiane con le bambine mentre giocano. Per ora l’impressione è davvero molto positiva sia dal punto di vista pratico che estetico 🌬️✨
|